Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Sommacampagna, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sommacampagna, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sommacampagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Sommacampagna, Provincia di Verona, Veneto 11/06/2025 01:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (72%)

    Internet (72%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Email (1%)

    Email (1%)

  5. Telefonia (1%)

    Telefonia (1%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sommacampagna, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Totale Blackout
ItalyGrezzana Internet
ItalyVillafranca di Verona Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Towacri Cristiana Moscioni - ❤️🖤 (@Towacri) segnalati

    Domenica trasloco nella nuova casa. Mi arriva ora un messaggio: Tiscali: L'attivazione e' prevista il 07/02/2022. Il tecnico ti contattera' per fissare l'appuntamento per l'installazione del modem. Il derby mi sa alla radio…

  • ierogamos patriziap (@ierogamos) segnalati

    Spett.le Tiscali. Sono una vostra abbonata da anni. Se continuate ad avere nel vostro staff una giornalista come la fusani, sarò costretta a recidere il contratto. Cordialità @tiscalinotizie

  • spadario Dario Spadaro (@spadario) segnalati

    @QuindiScrivo @OpenFiberIT Non ho Fastweb ma Tiscali, sempre Open Fiber. Sto aspettando la risoluzione di un disservizio dal 12 Dicembre, quasi 14 giorni fa. Ad Agosto ho atteso 19 giorni. Anche #tiscali è carente con il supporto, e @OpenFiberIT lenta nel risolvere i problemi

  • javabird Fabrizio Gianneschi (@javabird) segnalati

    . @tiscalinotizie #Tiscalidown da ieri . Tra l'altro su vs sito dite che "al momento non ci risultano problemi sulla rete Tiscali S.p.A" ma se chiamo il 130 dite il contrario.

  • domthewizard Domenico è entrato alla ***** (@domthewizard) segnalati

    @giangio87 @IliadItalia Quella per i clienti iliad è un buon prezzo, il resto insomma. Io con tiscali sono riuscito a strappare 20€ al mese per un anno anzichè 27 perchè la promo era scaduta, ma al telefono me l'hanno attivata lo stesso

  • laurapetretta laura petretta (@laurapetretta) segnalati

    Prima decine di telefonate, msg per cambiare piano. Poi il nulla. Zero connessione, nessuna assistenza. Da un mese. Mi raccomando, chiamatemi quando cambierò gestore. #tiscali @tiscalihelpdesk

  • CittaCazzate 𝑴𝒓 𝑷𝒉𝒐𝒆𝒏𝒊𝒙 (@CittaCazzate) segnalati

    Un caro saluto a @VodafoneIT che è riuscita con una gestione pessima di una pratica a perdere due clienti in un colpo solo! Era dai tempi di Tiscali che non vedevo tanta incompetenza.

  • MoltoCremoso Sami (@MoltoCremoso) segnalati

    Sono più di 2 mesi che ho già firmato un contratto di attivazione della linea internet a #Tiscali, peccato che l'unica risposta che ho da parte loro è: "dovrebbe essere attivato a breve". Magari sono impaziente io o.o Se cominciamo così, chissà come sarà il servizio...

  • alealibrandi88 Alessio Alibrandi  (@alealibrandi88) segnalati

    Sottoscritto l’abbonamento passato da Tiscali #Rivoluzioneiliad

  • GraficStudio1 D'A.W.E. (@GraficStudio1) segnalati

    @gbrotiniyt io ho trovato tiscali che vuole soldi per un servizio che non mi hanno mai erogato essendo cliente vodafone...