1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Somma Lombardo
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Somma Lombardo, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Somma Lombardo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Somma Lombardo, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Somma Lombardo, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Somma Lombardo, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnano.

CityProblem TypeReport Time
Legnano Email un mese fa
Castelletto Sopra Ticino Internet 10 mesi fa
Lesa Internet un anno fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LEBBY4EVER
    𝗟𝗔𝗟𝗔  (@LEBBY4EVER) segnalati

    HELP! Sto usando Tiscali tramite antenna (non è possibile mettere fibra dove risiedo) ma la velocità è imbarazzante! Qualche suggerimento per il cambio? Grazie mille!

  • viaboccea
    via boccea (@viaboccea) segnalati

    @tim4uangie Ciao venerdi scorso dovevate fare il passaggio del numero fisso da tiscali a Tim ,al 187 mi hanno detto 24-48h ma niente il modem Tim lampeggia rosso e non si naviga

  • dentrounsogno
    Ale 🐱 pupotta stan account (@dentrounsogno) segnalati

    @dueminutiepoi Tiscali ma ieri funziona perchè le ho usato per sarah

  • sitoexpress
    Sito.Express (@sitoexpress) segnalati

    @tiscalihelpdesk Senza internet da oltre 24 ore in tutta Cinecittà, non c'è modo di avere informazioni, il vostro call center risponde attaccando le chiamate dopo un disco automatico. #Roma #Fibra #Tiscali

  • ryukmilanonew
    яуυк яσѕѕσηєяσ  (@ryukmilanonew) segnalati

    Chi ha Tiscali? Come funziona? Anche se Comunque dipende dalla zona e se si ha fibra to home

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    @servizioclienti anche tiscali da più di 24h non funziona affatto, oltre che il servizio clienti è irraggiungibile

  • FabioFranchi1
    Fabio Franchi (@FabioFranchi1) segnalati

    TISCALI Son senza connessione ADSL. L'assistenza è IRRAGIUNGIBILE (da sito, da app, da numero di tel).

  • 2ghostshearts
    mery ◟̽◞̽ (@2ghostshearts) segnalati

    Raga ma avete bloccato il sito di Tiscali mail? Non mi fa creare nuovi profili 💀 #incorvassi

  • Maignangioia
    Ryuzaki (@Maignangioia) segnalati

    Da quando JustSpeed si è unita a Tiscali (vabbè era na robaccia di manovra e non lo sapevo) non mi funziona più un *****. La domenica riducono la banda sempre, ogni tot giorni staccano proprio la connessione. OOOOOH SO 7H IN TUTTO IL PAESE

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    Qualcuno è riuscito a parlare con chi incompetenti del servizio clienti #tiscali? #tiscalidown