Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Sora, Provincia di Frosinone, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sora, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sora e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Sora, Provincia di Frosinone, Lazio 12/04/2025 03:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (76%)

    Internet (76%)

  2. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  3. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  4. Email (4%)

    Email (4%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • massimo_am Massimo (@massimo_am) segnalati

    @DavideTimi @tiscali_italia Ore 13 lasciato recapito telefonico a pubblicità Tiscali fingendomi nuovo cliente, ore 19 ricontattato…L’efficienza a senso unico di @tiscali_italia #tiscalidown

  • martacolth Mart(h)a (@martacolth) segnalati

    Tiscali è da giorni che ha preso a carico il problema per vedere come risolverlo senza mai dare segnali di vita. Non sappiamo nulla. Se si riuscisse a metterci in contatto con loro potremmo dirglielo direttamente noi qual è il problema e come risolverlo! Ma niente 🙃 attendiamo

  • Solanas66 Stefania (@Solanas66) segnalati

    Problemi zona Cagliari con la fibra? #tiscali

  • soventy ☭Дончанин✯ (@soventy) segnalati

    @tiscalihelpdesk salve,potresti spiegare dove lo trovò tutto documentazione per il contratto che ho fato con Tiscali?

  • illogico_net Nick (@illogico_net) segnalati

    Sono fortemente tentato di augurare la maledizione di Montezuma a chi ha progettato l'albero fonico di #Tiscali e il blocco alla segnalazione guasti se hai un guasto. Di fatto si è chiusi fuori senza poter avere aggiornamenti. Che #AGCOM sia con me. @AGCOMunica HELP!

  • RVNO1R 𝐛𝐮𝐛𝐢 🌸 (@RVNO1R) segnalati

    tiscali best compagnia per un modem - prima ti mandano le bollette sbagliate, poi non risolvono il problema e non riesci a contattarli se non tramite un numero che dice di mandare solo un fax, e poi mandano le multe perché non hai pagato la bolletta che loro hanno sbagliato

  • Domenix84 domenix🖤💙 (@Domenix84) segnalati

    @FrancescaCphoto @Il_Billa @WindTreOfficial Io avevo fastweb aon scappato nn andava mai poi hanno rifatto il quartiere e hanno portato openfiber lo fatta con tiscali e m trovo da dio ora mainson 3 anni e piu mai un problema. Se per disgrazia nn va in automatico si riattiva da sola per giro d qualche ora

  • AntonioSolara Antonio Solara (@AntonioSolara) segnalati

    Solo a me la scadente fornitura di #internet di #Tiscali salta di continuo? Vivo a Roma, non in una foresta, ma ogni 2/3 settimane la connessione smette di funzionare e ovviamente il servizio clienti non è attivo 😌

  • lucafilippetti Vituperio (@lucafilippetti) segnalati

    Come Diavolo si fa a parlare con l'assistenza di #Tiscali?

  • vittorioromano Vittorio Romano (@vittorioromano) segnalati

    DAY8 Anche stamani @tiscali_italia e @OpenFiberIT non si sono presentati. Dopo le urla al call center, nuovo appuntamento per le 17:00. 15:30 (?) arrivano i tecnici e risolvono il problema. 16:20 mi scrive #Tiscali: stanno facendo verifiche. Sono capaci di romperla di nuovo...?