Tiscali sta avendo un'interruzione in Sorso, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sorso, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sorso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (72%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (1%)
-
Telefonia (1%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sorso, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari e Sorso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Sorso, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sorso e nelle vicinanze:
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@tiscalihelpdesk problemi con tiscali? Aspetta e..... aspetta e.....aspetta e.....
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
mini yoshi🦎
(@yoshienlb) segnalati
qualcuno che ha come operatore wifi la tiscali? no perché è tutto il giorno che non funziona il modem lampeggia rosso e non ci sono segni di miglioramento #tiscalidown
-
uno come te...
(@unocomete) segnalati
@tiscalinotizie Vi consiglio di mettere news più interessanti, del tipo " la Tiscali spa non fornisce nessuna assistenza ai propri clienti" oppure "Notizia clamorosa: alla servizio clienti Tiscali risponde qualcuno".
-
Giluca
(@archipauer1) segnalati
5 anni fa mi affacciai su Twitter perché non sapevo come segnalare un problema di connessione con la linea internet Tiscali, dopo un lustro mi ritrovo di nuovo senza linea. Mi sa che devo pensare ad un altro provider! @tiscalihelpdesk
-
MARIAELENA FORTI
(@MARIAELENAFORTI) segnalati
Tiscali non c'è mai connessione.
-
Bonimba 🇮🇹💙🖤🇮🇹
(@Bonimba12) segnalati
@PIFF_eri Dipende dalle zone ovviamente, ma hanno un rapporto con il cliente come se fossero monopolisti. Qui in Brianza con Tiscali a casa e Iliad rete cellulare la sostituisci senza problemi
-
Sergio Panizza
(@Panizza01) segnalati
@tiscalihelpdesk - Ho provato a contattarvi diverse volte senza avere alcun riscontro. come NUMERO CLIENTE TISCALI: 441387656, NON VOGLIO SAPERE PIU NULLA DI VOI, DO LA DISDETTA DA TUTTI I SERVIZI TISCALI, MAI RICEVUTI.
-
尤文图斯猪肉 Kangyang Zhang detto Steven 🇨🇳 🇭🇰 🇲🇴
(@BBilanShit) segnalati
La mail di Tiscali non funziona. PD
-
Sergio Panizza
(@Panizza01) segnalati
@tiscali_italia Ho provato a contattarvi diverse volte senza avere alcun riscontro. come NUMERO CLIENTE TISCALI: 441387656, NON VOGLIO SAPERE PIU NULLA DI VOI, DO LA DISDETTA DA TUTTI I SERVIZI TISCALI, MAI RICEVUTI.
-
Merve
(@born4kaos) segnalati
Da 5 giorni non funziona internet a casa, @tiscalinotizie, 5 giorni! Mille chiamate, mille messaggi ma non c'era nessuno a rispondere. Come potete chiudere tutto e andare via da un fornitore di servizi? Ora come faccio a lavorare? #Tiscali
-
Gianpiero Sportelli
(@JumpUp0023) segnalati
@tiscalinotizie @tiscali_italia @Tiscali veramente imbarazzanti, dopo 52 giorni (leggasi cinquantadue) dalla richiesta di attivazione ricevo un appuntamento dal tecnico che non si presenta. Il tempo è denaro non solo per le aziende ma anche per le persone. Boicotta tiscali