Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Le Casine-Perignano-Spinelli, Province of Pisa, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Le Casine-Perignano-Spinelli, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Le Casine-Perignano-Spinelli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Le Casine-Perignano-Spinelli, Province of Pisa, Toscana 10/23/2025 12:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (72%)

    Internet (72%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Email (1%)

    Email (1%)

  5. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • yoshienlb mini yoshi🦎 (@yoshienlb) segnalati

    qualcuno che ha come operatore wifi la tiscali? no perché è tutto il giorno che non funziona il modem lampeggia rosso e non ci sono segni di miglioramento #tiscalidown

  • Pezzoloit Stefano Pinti (@Pezzoloit) segnalati

    @tiscali_italia ancora grigie ombre si addensano su #tiscali a #roma #tiscalidown .... tutto continua a non funzionare 🤬

  • fforzano Carneade (@fforzano) segnalati

    Ieri, alle 18:13 ho aperto un ticket di assistenza con #tiscali per avere supporto sull'apertura della porta 3306 sul router (mysql), visto che il normale port forwarding non funzionava. Sto ancora aspettando risposta.

  • AAA___aria Aria🌬🌪 (@AAA___aria) segnalati

    @Dejin90 Anch’io ho avuto questo problema appena passata ad iPhone 10 anni fa! Ho provato di tutto ma Tiscali dava troppi problemi e sono passata a nuovo account Gmail

  • z_i_z_z_u zizzu (@z_i_z_z_u) segnalati

    Chiaro, è una merdaccia del ***** che tramite sti due ***** paraculi e faccie di *****, compreso quello della Tiscali, si è trovata a poter portare avanti sta mondezza per 20 anni cercando disgrazia. Ottimo. Minaccie di morte, fallimento, ti posso far saltare la faccia.

  • MARIAELENAFORTI MARIAELENA FORTI (@MARIAELENAFORTI) segnalati

    Tiscali non c'è mai connessione.

  • il_genio10 Il genio (@il_genio10) segnalati

    @FeliceRaimondo Perché sconsigli passaggio a Tim fibra? Per la qualità del servizio o altri fattori? Io ad esempio sono con Tiscali e ho già deciso di cambiare operatore, potrei approfittare della combo Dazn-Tim.

  • BBilanShit 尤文图斯猪肉 Kangyang Zhang detto Steven 🇨🇳 🇭🇰 🇲🇴 (@BBilanShit) segnalati

    La mail di Tiscali non funziona. PD

  • LavorgnaFior Fiorella Lavorgna (@LavorgnaFior) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @tiscalinotizie mi chiedo come compagnie come #Tiscali possano ancora esistere. Prima bloccano il passaggio su una migrazione ad altro operatore. Quando poi non riescono ad agganciarti il nuovo servizio ti senti rimbalzare da operatore a operatore con un “non è un mio problema”.

  • archipauer1 Giluca (@archipauer1) segnalati

    5 anni fa mi affacciai su Twitter perché non sapevo come segnalare un problema di connessione con la linea internet Tiscali, dopo un lustro mi ritrovo di nuovo senza linea. Mi sa che devo pensare ad un altro provider! @tiscalihelpdesk