Tiscali sta avendo un'interruzione in Tempio Pausania, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tempio Pausania, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tempio Pausania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (71%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Telefonia (2%) 
- 
            Televisione (1%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Paul Lafargue but with 3PT range 
    (@linettitudine) segnalati Paul Lafargue but with 3PT range 
    (@linettitudine) segnalatiÈ fatta signori, mi cambiano il router, se mi danno il fritzbox dopo che per anni Tiscali ha dato i peggiori router del pianeta chiedo al tizio dell'assistenza tecnica di sposarmi 
- 
            
 𝑴𝒓 𝑷𝒉𝒐𝒆𝒏𝒊𝒙 
    (@CittaCazzate) segnalati 𝑴𝒓 𝑷𝒉𝒐𝒆𝒏𝒊𝒙 
    (@CittaCazzate) segnalatiUn caro saluto a @VodafoneIT che è riuscita con una gestione pessima di una pratica a perdere due clienti in un colpo solo! Era dai tempi di Tiscali che non vedevo tanta incompetenza. 
- 
            
 Francesca🌱 
    (@storiediweb) segnalati Francesca🌱 
    (@storiediweb) segnalatiEhi @Tiscali_Servizi , da qualche ora la fibra non funziona (zona #Firenze sud) . State facendo qualche manutenzione? #tiscalidown #tiscali 
- 
            
 Sami 
    (@MoltoCremoso) segnalati Sami 
    (@MoltoCremoso) segnalatiSono più di 2 mesi che ho già firmato un contratto di attivazione della linea internet a #Tiscali, peccato che l'unica risposta che ho da parte loro è: "dovrebbe essere attivato a breve". Magari sono impaziente io o.o Se cominciamo così, chissà come sarà il servizio... 
- 
            
 Mart(h)a 
    (@martacolth) segnalati Mart(h)a 
    (@martacolth) segnalatiTiscali è da giorni che ha preso a carico il problema per vedere come risolverlo senza mai dare segnali di vita. Non sappiamo nulla. Se si riuscisse a metterci in contatto con loro potremmo dirglielo direttamente noi qual è il problema e come risolverlo! Ma niente 🙃 attendiamo 
- 
            
 Matteo L. Riso 
    (@matteoriso) segnalati Matteo L. Riso 
    (@matteoriso) segnalatiAddio Tiscali: in un mese non hai saputo risolvere il mio problema con la fibra 1 Giga. I tecnici SIELTE mi hanno appena installato il modem Tim e la connessione è tornata a correre. Chissà dov'era il problema? Non nel modem, visto che mi hai mandato anche lo Zyxel nuovo. 
- 
            
 sZ 
    (@trebel_z) segnalati sZ 
    (@trebel_z) segnalatiServizio internet ftth #tiscali down da oltre due giorni a Roma nord. nessuna possibilità di contatto con operatore solo bot che non chiarisce nulla #tiscalidown 
- 
            
 Dario Spadaro 
    (@spadario) segnalati Dario Spadaro 
    (@spadario) segnalati@fewfollower Non so dove ti trovi, ma io in provincia di Catania non ho connessione dalle 09.30 di Domenica scorsa. L'ultima volta (agosto) il ripristino è avvenuto dopo 19 giorni. Il supporto Tiscali è carente perché tramite WhatsApp c'è un bot, ed è complicato raggiungerli telefonicamente 
- 
            
 Casval di Gemini 
    (@FuriaDivina87) segnalati Casval di Gemini 
    (@FuriaDivina87) segnalati@CjHellectric Guarda, io da luglio ho accettato, poi han fatto migrazione numero da telecom a tiscali e sbagliavano sempre il mio codice. Il 15 settembre ho avuto il modem...beh settimana scorsa chiamo e si erano scordati di proseguire col contratto. L'operatore poi ha fatto sollecito 
- 
            
 Casval di Gemini 
    (@FuriaDivina87) segnalati Casval di Gemini 
    (@FuriaDivina87) segnalati@CjHellectric Perché devo sperare che non abbia problemi a passare il cavo in fibra alla presa principale, che la mia linea non sia di tipo ISDN visto che sono stato sempre Tiscali con adsl e Telecom con fonia senza avere problemi. Siccome neanche esistevo nessuno sa che linea ho in casa