1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Teramo
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Teramo, Abruzzo

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Teramo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Teramo, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Teramo, Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    Un consiglio ai manager di #tiscali, visto che non siete in grado di gestire un’azienda andate a zappare la terra con le mani, almeno fatte qualcosa di utile. Assistenza inesistente. Bollette alle stelle. #tiscalidown

  • AliceCuccaro
    Alice☄ (@AliceCuccaro) segnalati

    @sis_isa @giadidonnalisi Tiscali non funziona più da un po 'di tempo

  • wanderlusty_9
    wanderlusty (@wanderlusty_9) segnalati

    @SognInLuna Anche io posso aiutare visto che ho finito le 800 email che ho e non posso farne altre per via del down di libero e Tiscali 🥹

  • JaneOfRivia
    ann’s 🏠💜🍀 (@JaneOfRivia) segnalati

    @Imnotre38975450 no non funziona più tiscali

  • Perfed39
    Silvio Federico Perotti (@Perfed39) segnalati dall' Ventimiglia, Liguria

    @ziozetti Io i problemi li ho avuti con Tiscali, mi avevano clonato.....

  • lauratesta273
    Laura🍀 (@lauratesta273) segnalati

    @caldflaviu Tiscali non mi funziona,libero mi dice che non posso più..Cosa usi te?

  • 94_Tina_94
    🌈☀️💖Tina Savarese 🌈☀️💖 (@94_Tina_94) segnalati

    Raga qualcuno come me, sta avendo problemi a creare email con Tiscali?#incorvassi

  • martinapots
    Martina 🖤 (@martinapots) segnalati

    @LaBulgaraTrash Con yahoo e gmail ho raggiunto il limite di account invece con tiscali non mi fa proprio registrare a causa di un problema del sito 😫

  • mikaslight
    Sara🌻 (@mikaslight) segnalati

    Oggi la connessione della fibra tiscali mi sta dicendo 🖕🏻 dal wifi di casa che non va lol

  • Akerfeldt4444
    Davide Mandrioli (@Akerfeldt4444) segnalati

    @LinkemSpa è da ieri che la linea è in down. Si è un po' ripresa stanotte ma oggi è di nuovo off. Servizio clienti inesistente. Settembre è stata una Caporetto Disdico e passo a Eolo. Da quando vi siete fusi con Tiscali è stata una picchiata suicida. Addio.