Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Terlizzi, Provincia di Bari, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Terlizzi, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terlizzi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Terlizzi, Provincia di Bari, Puglia 04/24/2024 11:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Email (49%)

    Email (49%)

  2. Internet (41%)

    Internet (41%)

  3. Totale Blackout (4%)

    Totale Blackout (4%)

  4. Wi-fi (3%)

    Wi-fi (3%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giubbijet Giubbi Jet AdV (@giubbijet) segnalati

    TISCALI VARIA LE CONDIZIONI CONTRATTUALI ...il Cliente dovrà corrispondere a Tiscali il contributo di disattivazione per il ristoro dei costi sostenuti; concordemente col Servizio prescelto, tale costo sarà compreso tra 91,50€ e 732€ IVA esclusa ... #andratuttobene A LORO?!

  • javabird Fabrizio Gianneschi (@javabird) segnalati

    @gerdavax Se ti dovesse servire, credo che Tiscali abbia ancora un servizio fax online. Io l'ho usato spesso in passato.

  • ilva87161350 ilva (@ilva87161350) segnalati

    @RosiPolimeni Mia cara, io ho cambiato Tim per Tiscali e sono rimasta UN MESE, dico un mese senza telefono e senza wi-fi. Parlarci impossibile. Uno peggio dell’altro. Intanto mi allontano da te per non farmi mordere per sbaglio.😬

  • il_genio10 Il genio (@il_genio10) segnalati

    @FeliceRaimondo Perché sconsigli passaggio a Tim fibra? Per la qualità del servizio o altri fattori? Io ad esempio sono con Tiscali e ho già deciso di cambiare operatore, potrei approfittare della combo Dazn-Tim.

  • BBilanShit 尤文图斯猪肉 Kangyang Zhang detto Steven 🇨🇳 🇭🇰 🇲🇴 (@BBilanShit) segnalati

    La mail di Tiscali non funziona. PD

  • giacinto_log giacinto loguercio (@giacinto_log) segnalati

    @WindTreOfficial, Buongiorno, sono cliente Tiscali mobile, volendo passare a Windtre a quale offerta potrei accedere? Grazie

  • franco Franco Bellacci (@franco) segnalati

    Provincia Firenze non funziona fibra ottica tiscali #tiscalidown

  • z_i_z_z_u zizzu (@z_i_z_z_u) segnalati

    Adesso mi faccio una **** che devo sborrare e penso a quando ti ho sbattuta a calcioni in testa fuori da quella chat di ***** della tiscali. Quanto ho goduto, sborro solo a pensarci, vengo come un maiale. Godo. La mongola ritardata ingroppata e umiliata. SBORRO.

  • FabioBenedett18 Fabio (@FabioBenedett18) segnalati

    Tiscalidown #tiscalidown Tiscali down Non funziona un ***** Al 130 dopo aver premuto tutti i tasti del mondo parte la fonia che annuncia un disservizio tecnico Non male quando sei in Smart working, il figlio in DAD e la fibra è l'unica cosa a collegarti col mondo Bravi

  • archipauer1 Giluca (@archipauer1) segnalati

    5 anni fa mi affacciai su Twitter perché non sapevo come segnalare un problema di connessione con la linea internet Tiscali, dopo un lustro mi ritrovo di nuovo senza linea. Mi sa che devo pensare ad un altro provider! @tiscalihelpdesk