Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Termoli, Provincia di Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Termoli, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Termoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Termoli, Provincia di Campobasso, Molise 12/12/2025 11:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (75%)

    Internet (75%)

  2. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  3. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  4. Email (5%)

    Email (5%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • z_i_z_z_u zizzu (@z_i_z_z_u) segnalati

    Chiaro, è una merdaccia del ***** che tramite sti due ***** paraculi e faccie di *****, compreso quello della Tiscali, si è trovata a poter portare avanti sta mondezza per 20 anni cercando disgrazia. Ottimo. Minaccie di morte, fallimento, ti posso far saltare la faccia.

  • JumpUp0023 Gianpiero Sportelli (@JumpUp0023) segnalati

    @tiscalinotizie @tiscali_italia @Tiscali veramente imbarazzanti, dopo 52 giorni (leggasi cinquantadue) dalla richiesta di attivazione ricevo un appuntamento dal tecnico che non si presenta. Il tempo è denaro non solo per le aziende ma anche per le persone. Boicotta tiscali

  • giacinto_log giacinto loguercio (@giacinto_log) segnalati

    @WindTreOfficial, Buongiorno, sono cliente Tiscali mobile, volendo passare a Windtre a quale offerta potrei accedere? Grazie

  • LavorgnaFior Fiorella Lavorgna (@LavorgnaFior) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @tiscalinotizie mi chiedo come compagnie come #Tiscali possano ancora esistere. Prima bloccano il passaggio su una migrazione ad altro operatore. Quando poi non riescono ad agganciarti il nuovo servizio ti senti rimbalzare da operatore a operatore con un “non è un mio problema”.

  • CarloneDVR2 marco (@CarloneDVR2) segnalati

    CI SONO PROBLEMI DI FUNZIONAMENTO CON TANTE PIATTAFORME: YAHOO,TISCALI,GOOGLE,WHATSAPP,...SARÀ MICA IL BLACKOUT ANNUNCIATO DA Q???

  • Panizza01 Sergio Panizza (@Panizza01) segnalati

    @tiscali_italia Ho provato a contattarvi diverse volte senza avere alcun riscontro. come NUMERO CLIENTE TISCALI: 441387656, NON VOGLIO SAPERE PIU NULLA DI VOI, DO LA DISDETTA DA TUTTI I SERVIZI TISCALI, MAI RICEVUTI.

  • CapitanSisto CapitanSisto (@CapitanSisto) segnalati

    @tiscalihelpdesk Salve sono cliente Tiscali e ho un problema con la 1000 mega, si può mandare un tecnico a casa mia? La connessione è scomparsa e nel modem mi dà il Los rosso e lampeggiante

  • Dejin90 La Rulez (@Dejin90) segnalati

    Smanettoni aiuto: ho un account posta che è Tiscali e dall’iphone nuovo e mac nuovo ricevo la posta ma non riesco ad inviare. I parametri sono giusti, cosa posso fare?

  • pallaovale123 alex (@pallaovale123) segnalati

    @tiscalihelpdesk buongiorno in data 02/04/2021 Dovrei aver ricevuto fattura di Chiusura e rimborso , ma non ho ancora ricevuto niente. (Vedere segnalazione 1729037 Su Tiscali chatbot del 09/02/2021). Vorrei info Grazie

  • javabird Fabrizio Gianneschi (@javabird) segnalati

    @gerdavax Se ti dovesse servire, credo che Tiscali abbia ancora un servizio fax online. Io l'ho usato spesso in passato.