Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Todi, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Todi, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Todi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Todi, Provincia di Perugia, Umbria 11/26/2025 18:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (72%)

    Internet (72%)

  2. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Nursar70 Deo So Sardu (@Nursar70) segnalati

    @nikola_cadeddu @tiscalinews L'assistenza su WhatsApp non è disponibile, praticamente non risponde nessuno, come pure nell'app My Tiscali e come pure al numero 130....il deserto più assoluto... Ripeto.... Uno schifo....

  • love__streaming LoveStreaming 🌹 (@love__streaming) segnalati

    La @linkem @Tiscali mi farà uno sconto per questa giornata COMPLETAMENTE SENZA CONNESSIONE O FACCIAMO SCRIVERE DA UN AVVOCATO? #Linkem #tiscali

  • purtropposil aivlis (@purtropposil) segnalati

    terza settimana consecutiva che la fibra non funziona nel weekend TISCALI DEVI FALLIRE tu e il tuo servizio di assistenza inesistente

  • claud1cante Claudicante 🍫 (@claud1cante) segnalati

    @Babbanculo wind è di CK Hutchison Holdings, sede a panama e hong kong, una delle poche rimaste è tiscali e dimensione ma che avranno un pacco clienti grande come quello delle figurine panini rispetto ai big 3

  • LAURADEPS LauraDeps💖🐾🌍🐝 (@LAURADEPS) segnalati

    per me invece tutti i nr che compongo risultano inesistenti, compresi quelli dell'assistenza clienti di #Tiscali 👻👻👻 #TiscaliDown

  • domthewizard Domenico (@domthewizard) segnalati

    @JaynoG1 Quello lo so, però anche con tiscali quando ho avuto problemi nel giro di qualche ora hanno risolto

  • Peppino39251749 Peppino (@Peppino39251749) segnalati

    @IliadItalia diffidate da chi offre prezzi troppo bassi. Spesso anche il servizio ricevuto sarà di bassa qualità, come in iliad. Pubblicizzate 2.5gb e poi offrite solo 200mb? prendete in giro i clienti. Stesso appartamento, steso openfiber, ma avevo 1gb con Tiscali e fastweb. 🤔

  • Mte90Net Daniele Scasciafratte 🇮🇹 (@Mte90Net) segnalati

    Wind3 come tutti gli operatori che vanno su rame sono sfigati. Mi ritrovo senza rete da 2 settimane e per il 5 maggio dicono di risolvere. Anche se sei cliente business. Nel mentre sono in attesa di Tiscali con bonus connettività con OpenFiber...

  • AngekoC AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    @servizioclienti è già più di 24h che #tiscali e completamente fuori uso. Nessuna assistenza dal 130 e dalla chat, neanche tramite PEC.

  • Peppino39251749 Peppino (@Peppino39251749) segnalati

    @IliadItalia siete scandalosi. Oggi mi avete attivato fibra 2.5 gb a Milano città e con Speedtest solo 200 mb. Vs uff tecnico dice che non è guasto perché sopra minimo garantito. Siete assurdi. Ho avuto fibra con Tiscali e Fastweb sempre a 1gb e x voi è normale avere 200mb?🤔😠