1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Tolentino
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Tolentino, The Marches

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Tolentino, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tolentino, The Marches

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tolentino, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 2ghostshearts
    mery ◟̽◞̽ (@2ghostshearts) segnalati

    Raga ma avete bloccato il sito di Tiscali mail? Non mi fa creare nuovi profili 💀 #incorvassi

  • elena34625095
    elena (@elena34625095) segnalati

    @Andrea95083700 io ovvio che si dispiace che non votino bsiogan creare email e anche tante il problema è che non me li ffa fare da tiscali

  • BenedettaAnto18
    b. (@BenedettaAnto18) segnalati

    @TIM_Official ho un problema col wifi fibra Tiscali che non va. Non riesco a contattarvi al numero 130. Che devo fare?

  • Fiamma_jv
    Fiamma (@Fiamma_jv) segnalati

    @MaraBerloni Sia Tiscali che libero stanno avendo problemi

  • Nursar70
    Deo So Sardu (@Nursar70) segnalati

    Più di 12 ore senza internet a casa a #Cagliari, servizio clienti #Tiscali completamente assente, nessuno risponde e ti da spiegazioni. Uno schifo totale... È giunta l'ora di cambiare... @tiscalinews #sardegna

  • Pidgeon70
    Pidgeon (@Pidgeon70) segnalati

    @DiventandoJeeg Io con tiscali, alla fine, mi trovo bene. Ovviamente finché fila tutto liscio, in caso di problemi è un dramma.

  • coma_girl
    SiL(via) (@coma_girl) segnalati

    Finalmente il 4 gennaio mi chiama il tecnico Telecom. "Prendiamo appuntamento, lei è al civico 4 di via le mani dal ****?". "No, sono al 10". "E allora devo aggiornare l'anagrafica e richiamarla". Dopo mezz'ora telefonata fotocopia, identica. Arichiamo Tiscali.

  • JaneOfRivia
    ann’s 🏠💜🍀 (@JaneOfRivia) segnalati

    @Imnotre38975450 no non funziona più tiscali

  • unevenfl0w
    Name cannot be blank (@unevenfl0w) segnalati

    @jaysembrace Ciao, sono nella stessa situazione con Tiscali, internet assente da 3 giorni A te hanno risolto qualcosa? Io oggi sono riuscito a parlare con l'assistenza e mi hanno aperto un ticket per guasto ma ancora niente.

  • Imnotre38975450
    francesca✨ (@Imnotre38975450) segnalati

    @martiraranans Ma ti fa creare email con tiscali? A me non funziona. Se puoi, mi mandi il link del sito della registrazione