1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Torre de' Passeri
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Torre de' Passeri, Abruzzo

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Torre de' Passeri, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Torre de' Passeri, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre de' Passeri, Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AlbertoBombardi
    Alberto Bombardi (@AlbertoBombardi) segnalati

    @coma_girl Io sono nella tua stessa situazione, è da un mese che non abbiamo internet e ci metteranno la fibra tra 20 giorni. Tiscali è una *****

  • HDJollyRogerHD
    🇷🇺🏴‍☠️Stefano #Ceferinout Recchia 3⃣8⃣ (@HDJollyRogerHD) segnalati

    @ColpogobboYtube @Yattaran Sono stato con Tiscali dal 2000 (doppino a 128K) fino allo scorso anno. Se dovessi rifare un contratto Tiscali sarebbe la mia prima scelta.

  • AleSpakka
    Alessandro (@AleSpakka) segnalati

    @coma_girl Esperienza personale con Tiscali, tolta a luglio per esaurimento nervoso, la fibra di Tiscali andava una *****, mi hanno messo un modem Zixel che era una ciofega, passato ad altro gestore per esaurimento..se sei ancora in tempo scappa!

  • disturbia898
    -.BurnMyBroKenHeart.- (@disturbia898) segnalati

    @Terry1d23 Purtroppo si, l unico sito che non dava problemi era Tiscali ma da un po' non fa creare nuove e mail

  • massimoarioli
    A Livid Journey (@massimoarioli) segnalati

    Hosting Tiscali …. Servizio inesistente

  • NuSimone2
    Nunzio Di Simone (@NuSimone2) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Buon giorno, vorrei sapere se c'è qualche offerta Fttc senza chiamate per i vecchi clienti. Qualcosa di simile alle offerte Tiscali da 24.90 o Fastweb 27.90. Grazie

  • g_bonfiglio
    Giorgio Bonfiglio 🇺🇦 (@g_bonfiglio) segnalati

    @alkampfer @RaffoSarnataro Idem, tra banner, spam e problemi di delivery migrato ultima casella nel 2006 e da lì basta. Non solo loro eh, anche Katamail, Tiscali e Alice.

  • zancle78
    Banana Republic (@zancle78) segnalati

    @Maruzzella2022 Tim, Vodafone, Wind, iliad, ho, Kena, coop voce, poste mobili, Tiscali, Fastweb, spusu.. Caxxo c'è ne sarà uno che prende segnale!

  • love__streaming
    LoveStreaming 🌹 (@love__streaming) segnalati

    La @linkem @Tiscali mi farà uno sconto per questa giornata COMPLETAMENTE SENZA CONNESSIONE O FACCIAMO SCRIVERE DA UN AVVOCATO? #Linkem #tiscali

  • mnmnmnh4
    mnmnmnh (@mnmnmnh4) segnalati

    @thank_you_18 RAGAZZI URGENTE, ho finito le mail e sono andata sia su libero che su Tiscali per crearne altre e sono entrambi down. Che faccio? #oriele #orielespace