1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Torre de' Passeri
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Torre de' Passeri, Abruzzo

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Torre de' Passeri, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Torre de' Passeri, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre de' Passeri, Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • domthewizard
    Domenico (@domthewizard) segnalati

    @JaynoG1 Il problema è che tra gli operatori il più pulito ha la rogna. Il servizio clienti tiscali fa ****** a spruzzo e verrebbe voglia di lasciarli solo per quello, ma poi mi ricordo della bolletta raddoppiata in due anni con tim e mi passa la voglia

  • kitersan
    Canettismo & Pelosità #Antifa (@kitersan) segnalati

    A Roma, zona San Paolo, Tiscali non fuonziona da questa mattina. (anche ieri abbiamo avuto lo stesso problema) Il Servizio clienti risponde con un messaggio registrato senza darti la possibilità di parlare con qualcuno Si hanno notizie al riguardo? Che succede? #Tiscalidown

  • AlbertoBombardi
    Alberto Bombardi (@AlbertoBombardi) segnalati

    @coma_girl Io sono nella tua stessa situazione, è da un mese che non abbiamo internet e ci metteranno la fibra tra 20 giorni. Tiscali è una *****

  • meripimancini
    meripi (@meripimancini) segnalati

    ho raggiunto il limite massimo di registrazioni con il mio numero di cellulare su libero e su gmail. conoscete altri modi x creare mail? (non tiscali perché mi dice che il server è bloccato) 🥲🥲🥲#donnalisi

  • LucaMerlo88
    Luca Merlo (@LucaMerlo88) segnalati

    @FranAltomare Io ho Tiscali. Mi tocco i ******** mai avuto un problema

  • giulitta55
    giulitta (@giulitta55) segnalati

    @aitanaesse @Iperborea_ Ma Tiscali nn funziona piu

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    Un consiglio ai manager di #tiscali, visto che non siete in grado di gestire un’azienda andate a zappare la terra con le mani, almeno fatte qualcosa di utile. Assistenza inesistente. Bollette alle stelle. #tiscalidown

  • disturbia898
    -.BurnMyBroKenHeart.- (@disturbia898) segnalati

    @Sandy___8 @pschiatria Tiscali non funziona da settimane

  • LauraMlb7
    Laura MB7 (@LauraMlb7) segnalati

    @TheJackSparrow @TIM_Official Non so quale operatore hai : io ho Vodafone DSL a casa e funziona bene, sul cellulare ho Tiscali e funziona molto bene, anche come costi entrambi buoni.

  • Imnotre38975450
    francesca✨ (@Imnotre38975450) segnalati

    @martiraranans Ma ti fa creare email con tiscali? A me non funziona. Se puoi, mi mandi il link del sito della registrazione