Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Tramonti, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tramonti, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tramonti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Tramonti, Provincia di Salerno, Campania 11/10/2025 09:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (71%)

    Internet (71%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alealibrandi88 Alessio Alibrandi  (@alealibrandi88) segnalati

    Sottoscritto l’abbonamento passato da Tiscali #Rivoluzioneiliad

  • MoltoCremoso Sami (@MoltoCremoso) segnalati

    Sono più di 2 mesi che ho già firmato un contratto di attivazione della linea internet a #Tiscali, peccato che l'unica risposta che ho da parte loro è: "dovrebbe essere attivato a breve". Magari sono impaziente io o.o Se cominciamo così, chissà come sarà il servizio...

  • spadario Dario Spadaro (@spadario) segnalati

    @fewfollower Non so dove ti trovi, ma io in provincia di Catania non ho connessione dalle 09.30 di Domenica scorsa. L'ultima volta (agosto) il ripristino è avvenuto dopo 19 giorni. Il supporto Tiscali è carente perché tramite WhatsApp c'è un bot, ed è complicato raggiungerli telefonicamente

  • laurapetretta laura petretta (@laurapetretta) segnalati

    Prima decine di telefonate, msg per cambiare piano. Poi il nulla. Zero connessione, nessuna assistenza. Da un mese. Mi raccomando, chiamatemi quando cambierò gestore. #tiscali @tiscalihelpdesk

  • domthewizard Domenico è entrato alla ***** (@domthewizard) segnalati

    @giangio87 @IliadItalia Quella per i clienti iliad è un buon prezzo, il resto insomma. Io con tiscali sono riuscito a strappare 20€ al mese per un anno anzichè 27 perchè la promo era scaduta, ma al telefono me l'hanno attivata lo stesso

  • Wazza_CN Wazza  (@Wazza_CN) segnalati

    @Michael19084 No no tecnico… stavo configurando una linea Tiscali

  • MassimoDAzeglio DAzeglio1897 (@MassimoDAzeglio) segnalati

    @FASTWEBHelp giorni la posta in arrivo su e-mail fastwebnet mi provoca il crash di Outlook per PC, problemi con calendario (incontri lavoro) e altro, come si può risolvere? Tiscali funziona in e out perfettamente quindi non è probl Outlook N. Cliente 0458243

  • danielabenetti1 daniela benetti (@danielabenetti1) segnalati

    Buongiorno sono nuova: avete avuto a che fare con il servizio clienti Tiscali? Ho in problema di mail con il nuovo cellulare e ho già speso un po' di euri per risolverlo con operatori che dicono di richiamare o che dopo 10 minuti fanno cadere la linea. Mando PEC?

  • spadario Dario Spadaro (@spadario) segnalati

    @QuindiScrivo @OpenFiberIT Non ho Fastweb ma Tiscali, sempre Open Fiber. Sto aspettando la risoluzione di un disservizio dal 12 Dicembre, quasi 14 giorni fa. Ad Agosto ho atteso 19 giorni. Anche #tiscali è carente con il supporto, e @OpenFiberIT lenta nel risolvere i problemi

  • martacolth Mart(h)a (@martacolth) segnalati

    Che poi il problema lo sappiamo qual è: un cavo che va sostituito. Ci vuole un attimo ma con tiscali no! Sarebbe troppo facile