Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Trento, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Trento, Trentino-Alto Adige 12/06/2025 15:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (76%)

    Internet (76%)

  2. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  3. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  4. Email (4%)

    Email (4%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RRiccardi69 Riccardo (@RRiccardi69) segnalati

    @squindon @lastknight @susinamorta Non ricordo di Tiscali a noi a Lecce non faceva concorrenza (c'era e c'è ancora Clio, il mio primo provider), ma di certo Libero ruppe il giocattolo un po' a tutti non facendo pagare il servizio, ma solo la connessione. Almeno per il nostro POP fu così. :-(

  • petalfed f (@petalfed) segnalati

    Incredibile Tiscali che risolve i problemi solo quando gli dici "O risolvete o disdico il contratto". Ci hanno fatto stare un mese senza WiFi perché non gli risultavano dei pagamenti che avevamo effettuato. UN MESE

  • ChibiValy ChibiValy (@ChibiValy) segnalati

    Ero senza internet dalle 2 del mattino. È tornata solo adesso. Grazie per il vostro lavoro impeccabile, tiscali di *****, ma sappiate una cosa: siete dei ladri e degli incapaci. 8 mega per 60€ è un furto e vi siete degnati di rispondermi. Poi rido io quando cambierò gestore.

  • _taetaemic Franci in black mood🌚 hiatus (@_taetaemic) segnalati

    @Vale_Brancolini amore io studio e mi faccio una mia opinione, non seguo la tv ma la scienza, se vuoi ti consiglio qualche autore per le tue letture, ma ti avverto che sono un bel po' di pagine, altro che articoletti di ***** 😩😩😩 di sicuro non sai nemmeno cos'è pubmed e mi metti tiscali hahaha

  • GGotrek marco barani (@GGotrek) segnalati

    @andfavara Sono un operatore del molise, li ho scelti perché da me ha fatto i lavori open fiber e tiscali non lo volevo. Forniscono servizi internet, se vuoi in aggiunta ti danno anche il numero di telefono. Il contratto ti vincola 3 anni e ti spediscono il router a casa. Segue

  • Davide_Battista Davide Battista (@Davide_Battista) segnalati

    @SimoneBrisi Io tutto ok, nessun problema, zona S.Giovanni, connessione ADSL con Tiscali, quindi fate voi...

  • lucapasotti1 luca pasotti (@lucapasotti1) segnalati

    @Scomodo2063 @SerieA Io ho fatto la scelta di mollare Tim per Tiscali wireless e questo mi permette di avere più segnale che via cavo

  • Domenix84 domenix🖤💙 (@Domenix84) segnalati

    @tiscalinotizie @OpenFiberIT ma e mai possibile che gia e la seconda volta in 10 giorni che la fibra d tiscali-openfiber a pisa non va? Uffa ho ogni 20 pero puntuali a riscuotere 😡😡😡😡quello funziona sempre

  • Soulmansax Soulman (@Soulmansax) segnalati

    @baffi_francesco @DAZN_IT Mi spiace Francesco.. A me, con fibra tiscali, continua a funzionare benissimo.. Un dubbio: non sarà il vostro provider che vi riduce la velocità perché ha troppi contatti??

  • yumeleee YUME LEE ( 夢 ) (@yumeleee) segnalati

    — lezioni in DAD? non serve a niente incazzarsi con quegli incompetenti della Tiscali che ci stanno facendo aspettare da un mese e mezzo per l'installazione che doveva avvenire entro 15 giorni dalla richiesta? permettimi di incazzarmi se per un mese e mezzo ho dovuto insegnare —