Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Treviglio, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Treviglio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Treviglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Treviglio, Provincia di Bergamo, Lombardia 04/19/2024 00:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Email (52%)

    Email (52%)

  2. Internet (38%)

    Internet (38%)

  3. Totale Blackout (5%)

    Totale Blackout (5%)

  4. Wi-fi (4%)

    Wi-fi (4%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Treviglio, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vimercate, Gorgonzola e Albano Sant'Alessandro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVimercate Internet
ItalyAlbano Sant'Alessandro Internet
ItalyCrema Email
ItalySeriate Email
ItalyComun Nuovo Internet
ItalyStezzano Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Treviglio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Treviglio e nelle vicinanze:

  • Alessio92146905 Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • elycchan ♬𝑳𝒊𝒍𝒚𝒏𝒆𝒆🌸 (224/300✨) 📌Check pinned pls!📌 (@elycchan) segnalati

    Non solo la Tiscali non ha fatto venire un operatore dopo 24h in cui è stata fatta la segnalazione, ma l'assistenza invece di aiutare a risolvere continua ad annullarmi la richiesta LMAO complimenti per la professionalità!!!!!

  • paxmix7172 Michele (@paxmix7172) segnalati

    @Tiscali_Servizi Questa notte il mio vecchio numero è passato sulla SIM Tiscali ma il servizio è ancora in fase di attivazione. Come potete lasciare un cliente senza linea telefonica? Perché non lo comunicate prima?

  • il_Malpensante ilMalpensante.com 🖤💙 interismo 100% (@il_Malpensante) segnalati

    @BBilanShit @THE_DOCTOR_89 Tim sta facendo concorrenza sleale. Se io oggi voglio abbonarmi online con Tim Calcio, da cliente Tiscali, non posso.

  • PierpaoloZedda Pierpaolo Zedda (@PierpaoloZedda) segnalati

    @tiscalihelpdesk N.CLIENTE 438591254 LO SPEED TEST VOSTRO QUESTI I DATI TISCALI PING14,JITTER 2,MPPS 8.0,VELOCITA' UPLOAD 0,7 HO SERVIZIO ADSL FULL SENZA LIMITI FINO A 20 MEGA IN RICEZIONE E 1 MEGA IN TRASMISSIONE CHIEDO DI AGGIORNARLO, SE COSI NON FOSSE CAMBIEREI GESTORE.

  • PierpaoloZedda Pierpaolo Zedda (@PierpaoloZedda) segnalati

    N.CLIENTE 438591254- C.F. ZDDPPL64L01B354D LO SPEED TEST VOSTRO QUESTI I DATI TISCALI PING14,JITTER 2,MPPS 8.0,VELOCITA' UPLOAD 0,7 HO SERVIZIO ADSL FULL SENZA LIMITI FINO A 20 MEGA IN RICEZIONE E 1 MEGA IN TRASMISSIONE CHIEDO DI AGGIORNARLO, SE COSI NON FOSSE CAMBIEREI GESTORE.

  • AirForceOne Stefano Petroni 🇮🇹 🇪🇺 (@AirForceOne) segnalati

    @AGCOMunica è legale che non c'è modo di parlare con un essere umano per avere assistenza da #Tiscali Un sistema automatico ti chiede il codice cliente e poi risponde "ti faremo sapere". Sono tre ore che non ho la connessione #internet e devo lavorare... #smartworking

  • dom___72 dominedi 🃏🃏🃏🃏 (@dom___72) segnalati

    @eolo_it non cominciare pure tu a fare come tiscali... 15 minuti che è cascata la connessione e ancora non torna #morgex #aosta #eolo

  • SurrexitVere 𝚂𝚞𝚛𝚛𝚎𝚡𝚒𝚝 𝚟𝚎𝚛𝚎 (@SurrexitVere) segnalati

    @xmau in che senso "come si fa ad avere un numero fisso virtualizzato"? Fastweb/Tiscali e suppongo anche TIM e Vodafone numeri "fissi" VoIP te li danno con ogni contratto.

  • domthewizard Domenico (@domthewizard) segnalati

    @milena131168 @eolo_it Con tutti bisogna pagare. Con fastweb e tiscali i costi di uscita sono di un'intera mensilità + la spedizione di ritorno del modem a carico del cliente, con tim invece se si recede prima di 48 mesi il modem non bisogna restituirlo perchè paghi 5€ x i mesi rimasti

  • monossido Lorenzo Braghetto (@monossido) segnalati

    @Mirkogamer831 @TrueGameData io uso ExitLag con tiscali per risolvere i problemi di perdita dati ed è miracoloso, imposti il gioco, il paese e fa tutto lui.. ma appunto ieri ho voluto anche provarlo su un altro paese ed effettivamente risulto arrivare in server diversi dai nostri