Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Trevignano, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Trevignano, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trevignano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Trevignano, Provincia di Treviso, Veneto 11/17/2025 07:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (73%)

    Internet (73%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LoreSaglimbene Maria Lore Saglimbene (@LoreSaglimbene) segnalati

    Tiscali su Giarre KO da sei giorni fisso e internet fuori servizio

  • DavideRonca Davide Ronca (@DavideRonca) segnalati

    @gpmarcellini @Agenzia_Ansa A me la #Tiscali ha letteralmente levato la flat per la rete dati e l'ha messa a consumo perché, secondo loro, per 4 mesi sono stato più in un paese dell'UE che in Italia. Quando ho chiesto "potreste indicarmi la normativa?" chat cancellata e app dell'assistenza crashata.

  • venetianspring 𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Chissà quanti soldi acora si prenderanno, prima di disattivare il servizio. Tra l'altro sto gestendo questo per mio padre (titolare) ultraottantenne, quindi spero non rompano se l'interlocutore non è lui. #tiscali

  • Dreamcastarena Dreamcastarena (@Dreamcastarena) segnalati

    Anche voi state riscontrando problemi con #Tiscali fibra?

  • venetianspring 𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Assistenza clienti Tiscali via whatsapp, la richiesta è stata presa in carico OTTO ORE dopo aver scritto il messaggio. In verità non avevo nemmeno ancora fatto la domanda. Nel frattempo ho fatto quello che dovevo fare perché non posso aspettare giorni per una risposta. Buffoni.

  • venetianspring 𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Una nuova settimana per cercare di capire a che punto è la pratica di recesso dal contratto ADSL di Tiscali. Su Whatsapp usano un bot che rende impossibile la comunicazione. Cose da terzo mondo. Dovrò scaricare la loro app e provare con quella.

  • Astrusa__ Stefania 🦥 (@Astrusa__) segnalati

    Tiscali ha rotto il *****

  • TechCorsair TEᑕᕼ ᑕOᖇᔕᗩIᖇ Slava Ukraini! 🐧🏳️‍🌈🇺🇦 (@TechCorsair) segnalati

    @ginospadino E' il tuo gestore che dovrebbe garantire il QOS. Il telefono è servizio prioritario. E non potete rimanere senza. In passato con Tiscali capitava di avere delle interruzioni con l'ADSL, ma mai ( e sottolineo mai) sulla linea telefonica, che continuava a funzionare regolarmente.

  • venetianspring 𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    La chat whatsapp di Tiscali è vergognosa...

  • cuccato97 Nicolò Cuccato (@cuccato97) segnalati

    @OpenFiberIT vi ho scritto in privato. FTTH nuova installazione down. Ho contattato tiscali che mi dice che hanno già segnalato a openfiber il problema. Sono senza connessione da una settimana, assurdo