1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Uggiate Trevano
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Uggiate Trevano, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Uggiate Trevano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Uggiate Trevano, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Uggiate Trevano, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • xpanicum
    Xpanicum (@xpanicum) segnalati

    @AGCOMunica cosa intendete fare per aziende come #tiscali che non rispondono in alcun modo ai clienti? hanno solo chatbot attive, che non forniscono servizio per le quali sono pagate regolarmente e che non forniscono serviziCall center non rispondono e casca linea, chat su

  • ROMEOPONZO
    ROMEO (@ROMEOPONZO) segnalati

    @Rad3on2 @rickyFNBR tiscali e' na *****

  • fafuan76
    fafo (@fafuan76) segnalati

    @lostekke Anche a me ora ok. Assistenza fantasma. Grazie #tiscali

  • frabelli
    Franco Bellini (@frabelli) segnalati

    @giorgiosalati Avere una sola e-mail è limitativo. Ne servono almeno tre e che diano indipendenti. Tiscali funziona sempre bene ed è gratuita. Così come Yahoo. Gmail è poco invitante per intromissioni non gradite

  • acad_web
    acad_web (@acad_web) segnalati

    @FranAltomare La rete è Tim I server Tiscali di chi è la colpa?

  • Pidgeon70
    Pidgeon (@Pidgeon70) segnalati

    @DiventandoJeeg Io con tiscali, alla fine, mi trovo bene. Ovviamente finché fila tutto liscio, in caso di problemi è un dramma.

  • kiccolsd
    FrancescoSP (@kiccolsd) segnalati

    @Michel_le_Roi @gimbo73 Io non sono un professionista ma nemmeno uno che non ci capisce niente. Rete LAN con cavi Cat 6A e 7, 3 switch unman zyxel 2,5 gigabit, Orbi RBK50 mesh WiFi. Tutti i dispositivi di streaming sono cablati a monte c’è una FTTH 1000/300 Tiscali.

  • ilaria01450680
    ilaria (@ilaria01450680) segnalati

    Leggo che molti hanno finito le mail per votare. Vi elenco da dove poterle creare: Gmail, outlook, Virgilio, libero, tiscali, Alice, Yahoo. Usate più numeri possibili. Se avete problemi scrivete, dobbiamo aiutarci il più possibile #incorvassi

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    Qualcuno è riuscito a parlare con chi incompetenti del servizio clienti #tiscali? #tiscalidown

  • CFuffo
    Chiara (@CFuffo) segnalati

    Noi facendo chiudere libero, virgilio, tiscali e qualsiasi piattaforma che fornisca il servizio di posta elettronica PERCHÈ SÌ #incorvassi