Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Urbisaglia, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Urbisaglia, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Urbisaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Urbisaglia, Provincia di Macerata, Marche 09/18/2025 07:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (74%)

    Internet (74%)

  2. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Email (3%)

    Email (3%)

  5. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LeddiMarco MarcoLeddi (@LeddiMarco) segnalati

    Ma quanto fa schifo il servizio clienti #tiscali? Ti costringono a usare wazup o Facebook (perché al 130 non rispondono) ma usano dei BOT e non si risolve...

  • vicevongola vicevongola (NO LUCCHETTATI) (@vicevongola) segnalati

    @braveheartmmt @BirraPorto @DavideFalchieri Ebbi una diatriba con Tiscali, che offriva telefonia gratuita con un punteggio che non sto a dire. Era gratis, ma era un servizio regolato da un contratto e mi fu ripristinato non appena sentirono parlare di studio legale.

  • _geniodelmale Lorenzo Barbieri (@_geniodelmale) segnalati

    @aldod Era un problema generalizzato di tiscali da quel che ho capito...

  • fr4nc15_93 Fr4nc15 🖥️☠️🏴 (@fr4nc15_93) segnalati

    Proseguono ininterrotti i disservizi sull'intera rete #Tiscali, fissa, mobile e mail. Escludendo che stiano aggiornando il network, bisogna supporre un guasto che nessuno cerca di sistemare. Ovviamente l'help desk è irraggiungibile o devia sul classico "riavvia il router".

  • A_l_e_s_s_i_a__ A♤ (@A_l_e_s_s_i_a__) segnalati

    @demonasix Io uso tiscali,molto comodo,per ora non mi hanno rotto con le offerte,tariffa fissa,e mi trovo un sacco bene

  • ilva87161350 ilva (@ilva87161350) segnalati

    @RosiPolimeni Mia cara, io ho cambiato Tim per Tiscali e sono rimasta UN MESE, dico un mese senza telefono e senza wi-fi. Parlarci impossibile. Uno peggio dell’altro. Intanto mi allontano da te per non farmi mordere per sbaglio.😬

  • z_i_z_z_u zizzu (@z_i_z_z_u) segnalati

    Adesso mi faccio una **** che devo sborrare e penso a quando ti ho sbattuta a calcioni in testa fuori da quella chat di ***** della tiscali. Quanto ho goduto, sborro solo a pensarci, vengo come un maiale. Godo. La mongola ritardata ingroppata e umiliata. SBORRO.

  • stefanodexterha stefano salvadori (@stefanodexterha) segnalati

    @NicolaMelloni @ConteRetweet Si sì pure peggio...lei e Fazzo spiavano il povero D’Avanzo, un vero giornalista dietro imbeccata di Pompa...lasciarono il giornale poi lei è finita a Tiscali: che carriera eh

  • Warioz_z WariO (@Warioz_z) segnalati

    Praticamente un tiscali che ce l'ha fatta, saranno felici i clienti.

  • javabird Fabrizio Gianneschi (@javabird) segnalati

    Un sito di assistenza poco utile, un account TW che non risponde (+altri morti), un account FB (ma io non ci sono), un bot Whatsapp dal ticket immediato rimasto nel vuoto. Ma alla fine chi mi risolve il problema di domenica è un operatore umano. Grazie, Roberto di #Tiscali