Stato del servizio di Tiscali a Valdagno di Trento, Trentino-Alto Adige
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Valdagno di Trento, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Valdagno di Trento, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valdagno di Trento, Trentino-Alto Adige e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Calogero Di Legami (@CalogeroDiLegam) segnalati@MarioGrieco15 Io ho problemi con Tiscali da una settimana, mi cade la connessione, tutti i server che avevo sono down, mi crea un danno non da poco, ma quello che sanno dire è di resettare il modem, non è che tutti gli utenti siamo utonti, a me mi serve un uptime vicino al 100%
-
Chiara Paci (@chiara_paci) segnalati@EmiliaUA @bastet1965 @TIM_Official Avevo la linea telefonica TIM e ADSL con Tiscali. Ho cercato per 1 anno di spostare l’ADSL su TIM, ma non c’è stato modo: ero e non ero loro cliente contemporaneamente. Alla fine ho chiamato Vodafone e in 2 ore ho fatto il trasferimento e anche un nuovo contratto mobile.
-
Michela 🐻🦋 (@JBinthekitchen) segnalati@uattafuck Io avevo fatto gli account lo scorso anno... Usavo tiscali mettendo dati inventati, anche sul nr tel perché l'anno scorso non facevano controllo. Prova a vedere se funziona ancora
-
らロ尸什ノモ ✨ (@__sophiesophie_) segnalatima tiscali non funziona piu 😭#oriele
-
felicia999 (@blobrbo) segnalatiQualcuno mi può consigliare cosa fare per le mails, ho raggiunto il limite con il numero di telefono con outlook,gmail,yahoo,libero e tiscali non funziona, che altro posso fare? #oriele
-
Giulia 🇮🇹 (@giulian_giulia) segnalatiHo timore a fare certe domande ma ci provo. Tre anni fa, dopo 8 anni di Tiscali cambio gestore, passo a Tim casa. Assicuravano ottima connessione, "Fibra" ecc. E' una settimana che scavano per la via e tutte le traverse, chiedo e mi dicono per mettere la "Fibra" Caxxo ho pagato?
-
Daniele N. (Jollino) (@jollino) segnalati@coma_girl Tiscali ***** come Fastweb. Se vuoi un coupon di Vodafone fammi sapere, io ormai gli ho dato l'anima con fisso, mobile, telefono a rate. Tutto fighissimo. Unica pecca: niente cartonato di Megan Gale in scala 1:1 (ho chiesto più volte...)
-
mery ◟̽◞̽ (@2ghostshearts) segnalatiRaga ma avete bloccato il sito di Tiscali mail? Non mi fa creare nuovi profili 💀 #incorvassi
-
Roby (@robylina_) segnalatiRaga, ma se Tiscali non funziona, un'altra modalità? #incorvassi
-
SiL(via) (@coma_girl) segnalatiA parte che credo che so l'unica stronza che chiama un fornitore di servizi (Tiscali, per la adsl) per dire "ehi non mi arriva la bolletta, come mai?", L'operatrice mi risponde "te credo, c'hai il RID sul conto". Le dico "no, mai avuto", "ma a me risulta così", infastidita.