Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Vanzago, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vanzago, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vanzago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Vanzago, Città metropolitana di Milano, Lombardia 04/24/2024 06:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Email (49%)

    Email (49%)

  2. Internet (41%)

    Internet (41%)

  3. Totale Blackout (4%)

    Totale Blackout (4%)

  4. Wi-fi (3%)

    Wi-fi (3%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vanzago, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Paderno Dugnano, Cabiate, Desio, Muggiò, Garbagnate Milanese, Senago, Cormano e Abbiategrasso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Email
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Vanzago, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vanzago e nelle vicinanze:

  • Will_Saronno DiSaronno originale🍸 (@Will_Saronno) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @solodallamente Wind 7.58 ma sto valutando tiscali, che viaggia su rete tim, perché ha ottime offerte e con wind sono in vie legali per il pessimo servizio su rete fissa quindi mi perderanno anche sul mobile 😎

  • Will_Saronno DiSaronno C 🥝 (@Will_Saronno) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VonInWonderland Prova Tiscali, io vecchio cliente adsl e ora fibra, in caso di problemi sono molto disponibili e veloci.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • scintilla2014 Simona B. (@scintilla2014) segnalati

    Volete vedere come dò fuoco all' assistenza Tiscali? Prima però li devo trovare È da 2 ore che mi dicono che tra 15 minuti mi gestiscono la pratica Ma si sa, il tempo è relativo Stay tuned

  • giulian_giulia Giulia 🇮🇹 (@giulian_giulia) segnalati

    @TIM_Official Tre anni fa, dopo 8 anni di Tiscali cambio gestore, passo a Tim. Ottima connessione,"Fibra" E' una settimana che scavano per la via e tutte le traverse, non ricordo neanche dove ho parcheggiato Chiedo e mi dicono per mettere la "Fibra". Caxxo ho pagato per tre anni?

  • venetianspring 𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Tiscali ha annunciato Agosto 2021 che avrebbe cessato il servizio ADSL al quale mio padre era abbonato e il contratto sarebbe stato receduto senza costi per lui. Da allora invece ha continuato ad addebitare soldi. Diffida in arrivo. Che stronzi.

  • albertobissacco Elon Musk REAL (@albertobissacco) segnalati

    Spero che il mercato in questa fase negativa faccia scomparire le aziende di *****... tipo Tiscali. Non è possibile offrire un servizio cosi scadente e per non parlare del servizio clienti. Terzo mondo.

  • lwalkavini Lucio🇮🇹🖤💙 (@lwalkavini) segnalati

    @tiscalihelpdesk Palazzuolo sul Senio Tiscali down x tutti gli utenti. Gli altri operatori vanno.

  • Rad3on2 NoFear Rad3on (@Rad3on2) segnalati

    STO GIOCANDO DA STAMATTINA ALLE 10 SENZA PROBLEMI INZIA IL TORNEO 1 GAME DEL TORNEO 120 DI PING ORA 2000000000 MA COME E POSSIBILE TUTTI I GIORNI TUTTIIIIIIIIII @TISCALI @ PRONTO DIO MIO TUTTI I GIORNI NON HO ANCORA GIOCATO 1 GIORNO DI ELITE SENZA PROBLEMI DI PING @FNCompetitive

  • LauraMlb7 Laura MB7 (@LauraMlb7) segnalati

    @TheJackSparrow @TIM_Official Non so quale operatore hai : io ho Vodafone DSL a casa e funziona bene, sul cellulare ho Tiscali e funziona molto bene, anche come costi entrambi buoni.

  • VCarpatico Vigo il Carpatico (@VCarpatico) segnalati

    @dominedi72 @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Tiscali lo tenevo solo per il prezzo stracciato che mi faceva e perché quando non c’erano problemi andava da Dio. Poi dopo un mese senza linea son andato dai vecchietti di sotto e mentre mio figlio 4enne faceva un balletto ho fregato loro la pwd del wifi

  • venetianspring 𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Dopo aver avuto una PESSIMA esperienza con l'assistenza clienti di Tiscali, quella di @Arubait è tutta un'altra storia. Veloci, gentili ed efficienti. BRAVI! 👏

  • Maignangioia Ryuzaki (@Maignangioia) segnalati

    Da quando JustSpeed si è unita a Tiscali (vabbè era na robaccia di manovra e non lo sapevo) non mi funziona più un *****. La domenica riducono la banda sempre, ogni tot giorni staccano proprio la connessione. OOOOOH SO 7H IN TUTTO IL PAESE