Stato del servizio di Tiscali a Vedano Olona, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Vedano Olona, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vedano Olona, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vedano Olona, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuliano Cipriani (@glncipriani) segnalati@FLOTUS45 @FLOTUS45 Consuelo Faraudo, pagina storia › pianomarshall › pagstori Nel 1945, alla fine della seconda guerra mondiale, le condizioni economiche e sociali dell'Europa erano tanto gravi da far seriamente temere il peggio. Alle ...
-
b. (@BenedettaAnto18) segnalati@TIM_Official ho un problema col wifi fibra Tiscali che non va. Non riesco a contattarvi al numero 130. Che devo fare?
-
Tascabile (@Tasc_abile) segnalatise la ***** fosse oro sai #Tiscali che tesoro!! (paracit.)
-
AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalatiMa nessuno può sanzionare #tiscali per il disservizio che sta recando a milioni d’italiani? Nessun assistenza e sostegno dal inesistente servizio clienti. Una voce registrata che dice sempre la stessa cosa. #tiscalidown
-
ann’s 🏠💜🍀 (@JaneOfRivia) segnalati@Imnotre38975450 no non funziona più tiscali
-
Matteo (@Matteo67_1) segnalatiSalve @tiscalinews sto avendo problemi con l’accesso alla mail di Tiscali, vi risulta qualcosa?
-
elena (@elena34625095) segnalati@Andrea95083700 io ovvio che si dispiace che non votino bsiogan creare email e anche tante il problema è che non me li ffa fare da tiscali
-
Name cannot be blank (@unevenfl0w) segnalati@jaysembrace Ciao, sono nella stessa situazione con Tiscali, internet assente da 3 giorni A te hanno risolto qualcosa? Io oggi sono riuscito a parlare con l'assistenza e mi hanno aperto un ticket per guasto ma ancora niente.
-
Indip.it (@indip_it) segnalatiEsclusi dall'accordo gli impiegati della concessionaria pubblicitaria e i 13 giornalisti che curano il portale Tiscali News, in contratto di solidarietà dallo scorso maggio con un taglio dello stipendio del 55%... 2/3
-
Nunzio Di Simone (@NuSimone2) segnalati@TIM4UStefano @TIM4UAlessio Buon giorno, vorrei sapere se c'è qualche offerta Fttc senza chiamate per i vecchi clienti. Qualcosa di simile alle offerte Tiscali da 24.90 o Fastweb 27.90. Grazie