1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Vedano Olona
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Vedano Olona, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Vedano Olona, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vedano Olona, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vedano Olona, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • huchukato
    Dottor Pivetta (@huchukato) segnalati

    @matildesjt Purtroppo quando in sto paesino arrivò la fibra solo Tiscali faceva contratto e installazione, li vorrei mollare ma sto avendo difficoltà anche a fare quello

  • Matteo67_1
    Matteo (@Matteo67_1) segnalati

    Salve @tiscalinews sto avendo problemi con l’accesso alla mail di Tiscali, vi risulta qualcosa?

  • lwalkavini
    Lucio🇮🇹🖤💙 (@lwalkavini) segnalati

    @tiscalihelpdesk Palazzuolo sul Senio Tiscali down x tutti gli utenti. Gli altri operatori vanno.

  • albertobissacco
    Elon Musk REAL (@albertobissacco) segnalati

    Spero che il mercato in questa fase negativa faccia scomparire le aziende di *****... tipo Tiscali. Non è possibile offrire un servizio cosi scadente e per non parlare del servizio clienti. Terzo mondo.

  • AndreaGLassere
    Andrea Gallo Lassere (@AndreaGLassere) segnalati

    La fusione Linkem/Tiscali sta già dando i suoi primi frutti (marci): da quasi 48 ore connessione offline in tutto il Nord Italia (a detta di un misero messaggio vocale).

  • Fram781
    Fram81 (@Fram781) segnalati

    @VodafoneIT @misSchianto Stessa situazione. Sono dovuta passare a Tiscali dopo 20 anni a Vodafone. E più gli dicevo che ero una loro cliente e che non volevo passare a Tiscali, più mi rispondevano "non possiamo farci niente, può passare dove vuole"!

  • Mirtillaz
    RitaScozzeseAnticaAccettata (@Mirtillaz) segnalati

    Ho iniziato ad avere problemi sulla linea da quando c'è stata la fusione con Tiscali, dopo l'ennesimo disservizio senza alcun tipo di assistenza, il 31 luglio ho fatto disdetta, meno male, visto che ora è giù in tutta Italia! PESSIMI #linkemdown

  • RiccardoRoscill
    BarcolloMaNonTrollo (@RiccardoRoscill) segnalati

    Connessione down da stamattina a Roma, nessun segnale di vita dal supporto tecnico, numeri verdi che non rispondono, dicono solo che dal 31 ottobre saranno acquisiti da Tiscali.

  • CFuffo
    Chiara (@CFuffo) segnalati

    Noi facendo chiudere libero, virgilio, tiscali e qualsiasi piattaforma che fornisca il servizio di posta elettronica PERCHÈ SÌ #incorvassi

  • eugenioeu2
    Eugenio BICICLISTA 🚴🏼 🌈 (@eugenioeu2) segnalati

    @aedan83 un'azienda cliente, non riuscendo ad inviare la mail dall'account Libero, ha pensato bene di usare l'account alternativo con dominio... Tiscali