Stato del servizio di Tiscali a Vercurago, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Vercurago, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vercurago, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vercurago, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Elena Ferrari (@ElenaFerrari3) segnalatiQualcun altro ha problemi oggi con account #Tiscali mail?
-
Letizia Di Florio (@diflorioletizia) segnalatiQualcuno mi sa perché non si può fare email? Tiscali non va ! Yahoo , Virgilio..che succede #nikivip
-
Banana Republic (@zancle78) segnalati@Maruzzella2022 Tim, Vodafone, Wind, iliad, ho, Kena, coop voce, poste mobili, Tiscali, Fastweb, spusu.. Caxxo c'è ne sarà uno che prende segnale!
-
Davide Mandrioli (@Akerfeldt4444) segnalati@LinkemSpa è da ieri che la linea è in down. Si è un po' ripresa stanotte ma oggi è di nuovo off. Servizio clienti inesistente. Settembre è stata una Caporetto Disdico e passo a Eolo. Da quando vi siete fusi con Tiscali è stata una picchiata suicida. Addio.
-
Domenico (@domthewizard) segnalati@JaynoG1 Quello lo so, però anche con tiscali quando ho avuto problemi nel giro di qualche ora hanno risolto
-
AuriCheffa 👩🍳 (@AurysKitchen) segnalatiLa bellezza di #Tiscali, che ti manda le bollette già scadute e ti stacca il servizio senza manco un avviso...dovete morí malissimo!
-
Biagio Nuccio (@nuccio_bia29812) segnalati@RiccardoRoversi @TIM_Official HAI PIENAMENTE RAGIONE MAI PIU TISCALI A CASA MIA SONO PROPRIO UNA VERGOGNA
-
R 🍒 (@rosevinko) segnalati@Michelalahh @psicopatica17 Ma Tiscali è in down #oriele
-
Fate Qualcosa 🧀 (@fatequalcosa) segnalati@LinkemSpa @Tiscali Da 50 minuti al telefono in attesa dell'operatore. Non c'è che dire. Ottimo servizio.
-
Anthares (@Anthare09953871) segnalatiCreiamo mail su Outlook o Tiscali se funziona, diamo gli stessi voti a Micol e Tavassi, idem per gli SMS che sono importanti, fate girare #incorvassi