Tiscali sta avendo un'interruzione in Verolanuova, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Verolanuova, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Verolanuova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (74%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Wi-fi (9%)
-
Email (5%)
-
Telefonia (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe Casari
(@giuseppe_casari) segnalati
L'assistenza tecnica offerta da Tiscali una vergogna mai vista prima, da manette ai polsi!
-
Simone Pulcini
(@spulci) segnalati
@SerieA Oggi giornata da inferno con @DAZN_IT . Avete affidato lo streaming ad un'azienda in fase di test. Già 4 interruzioni per la partita della Roma e non è ancora iniziata! Smart TV Panasonic collegata tramite cavo LAN con connessione ftth Tiscali a Roma citta
-
Soulman
(@Soulmansax) segnalati
@bravimabasta Con fibra tiscali a me va benissimo. Anche con due partite alla volta e senza interruzioni, trasmettendo anche su chromecast e con app sulla fire stick collegata alla TV. Non sarà un problema di configurazione di chi si lamenta?
-
Digital Worlds
(@microsmeta) segnalati
@tiscali_italia Grande delusione #Tiscali per la terza volta! La la tua zona è ora raggiunta da tecnologia fibra 100 puoi aggiornare gratis la tua ADSL. Fatto contratto, attesi 15 giorni e aggiornamento K.O per centrale troppo distante. Ma non potete verificare PRIMA? #EpicFail
-
f
(@petalfed) segnalati
Incredibile Tiscali che risolve i problemi solo quando gli dici "O risolvete o disdico il contratto". Ci hanno fatto stare un mese senza WiFi perché non gli risultavano dei pagamenti che avevamo effettuato. UN MESE
-
Davide Battista
(@Davide_Battista) segnalati
@SimoneBrisi Io tutto ok, nessun problema, zona S.Giovanni, connessione ADSL con Tiscali, quindi fate voi...
-
Franco Meglioli
(@megliolifranco) segnalati
Il nuovo metodo di trading che sto adottando (stasera nuovo BUY) sta funzionando alla grande. Il problema è che chi scrive. Su TISCALI il BUY era ok. Ho cominciato a scrivere si, ma, se, però, ci ho anche provato ma non sono riuscito a sfruttarlo. Per mia mia grandissima colpa.
-
Mauro Catellani
(@maucat65) segnalati
@Gaara980 @CarloCalenda In effetti io ho Tiscali ed ho visto 4 partite senza alcun problema, e la mia ADSL che dovrebbe essere una 100mbit arriva, quando va bene, a 60mbit.
-
𝐛𝐮𝐛𝐢 🌸
(@RVNO1R) segnalati
ma per parlare con un operatore tiscali per risolvere dei problemi cosa devo fare esattamente? non è possibile non avere ancora WiFi dopo che sono state mandate tutte le "prove" che attestano che da parte nostra non ci sono stati errori o mancati pagamenti.
-
Soulman
(@Soulmansax) segnalati
@baffi_francesco @DAZN_IT Mi spiace Francesco.. A me, con fibra tiscali, continua a funzionare benissimo.. Un dubbio: non sarà il vostro provider che vi riduce la velocità perché ha troppi contatti??