Stato del servizio di Tiscali a Vezzano sul Crostolo, Emilia-Romagna
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Vezzano sul Crostolo, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vezzano sul Crostolo, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vezzano sul Crostolo, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Parla con la voce (@Emerald759) segnalatima Tiscali, virgilio, libero sono tutti in down non si riesce a creare nuove mail #oriele
-
Aspettando Godot e la pace in Ucraina (@Godot42405938) segnalatiTiscali mail down o sono solo io?
-
Vigo il Carpatico (@VCarpatico) segnalati@dominedi72 @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Tiscali lo tenevo solo per il prezzo stracciato che mi faceva e perché quando non c’erano problemi andava da Dio. Poi dopo un mese senza linea son andato dai vecchietti di sotto e mentre mio figlio 4enne faceva un balletto ho fregato loro la pwd del wifi
-
Laura MB7 (@LauraMlb7) segnalati@TheJackSparrow @TIM_Official Non so quale operatore hai : io ho Vodafone DSL a casa e funziona bene, sul cellulare ho Tiscali e funziona molto bene, anche come costi entrambi buoni.
-
Paul (@amxpaul) segnalati@M25016096 Anche tiscali che adesso ha ripreso a funzionare
-
Ryuzaki (@Maignangioia) segnalatiDa quando JustSpeed si è unita a Tiscali (vabbè era na robaccia di manovra e non lo sapevo) non mi funziona più un *****. La domenica riducono la banda sempre, ogni tot giorni staccano proprio la connessione. OOOOOH SO 7H IN TUTTO IL PAESE
-
-.BurnMyBroKenHeart.- (@disturbia898) segnalati@Sandy___8 @pschiatria Tiscali non funziona da settimane
-
mnmnmnh (@mnmnmnh4) segnalati@pullulaaa Prova con outlook o Tiscali, Tiscali era bloccato qualche giorno fa non so se funziona ora
-
Roby (@robylina_) segnalatiRaga, ma se Tiscali non funziona, un'altra modalità? #incorvassi
-
Calogero Di Legami (@CalogeroDiLegam) segnalati@MarioGrieco15 Io ho problemi con Tiscali da una settimana, mi cade la connessione, tutti i server che avevo sono down, mi crea un danno non da poco, ma quello che sanno dire è di resettare il modem, non è che tutti gli utenti siamo utonti, a me mi serve un uptime vicino al 100%