Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Vigarano Mainarda, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigarano Mainarda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Vigarano Mainarda, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna 12/05/2025 12:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (76%)

    Internet (76%)

  2. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  3. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  4. Email (4%)

    Email (4%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giubbijet Giubbi Jet AdV (@giubbijet) segnalati

    TISCALI VARIA LE CONDIZIONI CONTRATTUALI ...il Cliente dovrà corrispondere a Tiscali il contributo di disattivazione per il ristoro dei costi sostenuti; concordemente col Servizio prescelto, tale costo sarà compreso tra 91,50€ e 732€ IVA esclusa ... #andratuttobene A LORO?!

  • piplaar (((peps r))) (@piplaar) segnalati

    @stebaraz @AndreaRoventini Non è un problema. Renzi ha già fatto la lista dei ministri, l’ha appena pubblicata su Tiscali news.

  • studioRescigno Andrea Rescigno (@studioRescigno) segnalati

    @SaluteLazio Il telefono 06 164161841 non funziona da cellulare e neppure da voip Tiscali

  • z_i_z_z_u zizzu (@z_i_z_z_u) segnalati

    Certo che quell'amministratore di ***** era proprio un incapace del *****. Ma è morto? Lo sapeva usare nano per editare il config del server? Ma dove l'aveva trovato la Tiscali in un mondezzaio? AHAHAHAHAH. L'amico tuo.

  • AlexStrider Fatality!! (@AlexStrider) segnalati

    @Guido_G94 @EnricoNord @giubunx Ed ora anche peggio, un'azione Tiscali vale 3 centesimi... Tanto vale investire nel kebabbaro sotto casa!

  • stefanodexterha stefano salvadori (@stefanodexterha) segnalati

    @NicolaMelloni @ConteRetweet Si sì pure peggio...lei e Fazzo spiavano il povero D’Avanzo, un vero giornalista dietro imbeccata di Pompa...lasciarono il giornale poi lei è finita a Tiscali: che carriera eh

  • damy85twit Damiana Atzeni (@damy85twit) segnalati

    Ma è possibile che, pur avendo un contratto ADSL con Tiscali, questi stronzi mi dicano che il numero di telefono con cui li chiamo non risulta loro cliente? Ma che scherzo è mai questo? 😡

  • archipauer1 Giluca (@archipauer1) segnalati

    5 anni fa mi affacciai su Twitter perché non sapevo come segnalare un problema di connessione con la linea internet Tiscali, dopo un lustro mi ritrovo di nuovo senza linea. Mi sa che devo pensare ad un altro provider! @tiscalihelpdesk

  • Aroppolino Antonio Roppolo (@Aroppolino) segnalati

    @tiscalihelpdesk ciao, non riesco a ricevere mail da ieri pomeriggio. Ci sono dei problemi? Potete aiutarmi? Dovrei ricevere delle comunicazioni molto importanti sulla mia mail tiscali

  • javabird Fabrizio Gianneschi (@javabird) segnalati

    Un sito di assistenza poco utile, un account TW che non risponde (+altri morti), un account FB (ma io non ci sono), un bot Whatsapp dal ticket immediato rimasto nel vuoto. Ma alla fine chi mi risolve il problema di domenica è un operatore umano. Grazie, Roberto di #Tiscali