1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Vigodarzere
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Vigodarzere, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Vigodarzere, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vigodarzere, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigodarzere, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vigodarzere, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova.

CityProblem TypeReport Time
Padova Internet 2 mesi fa
Padova Internet 5 mesi fa
Padova Internet 6 mesi fa
Padova Telefonia 6 mesi fa
Santa Maria di Sala Internet 8 mesi fa
Padova Internet un anno fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Emerald759
    Parla con la voce (@Emerald759) segnalati

    @M1RRORBAL basta andare sul sito e seguire le indicazioni (inserire nome-cognome-tel) i più veloci sono libero, tiscali e virgilio ma son down questi giorni quindi puoi usare gmail

  • glncipriani
    Giuliano Cipriani (@glncipriani) segnalati

    @FLOTUS45 @FLOTUS45 Consuelo Faraudo, pagina storia › pianomarshall › pagstori Nel 1945, alla fine della seconda guerra mondiale, le condizioni economiche e sociali dell'Europa erano tanto gravi da far seriamente temere il peggio. Alle ...

  • soymartini
    Martha M. (@soymartini) segnalati

    Se avete l'opportunitàdi fare un contratto internet con @LinkemSpa lasciatela perdere. Da 5 giorni che sto senza internet, al servizio cliente l'unico aggiornamento è: stiamo lavorando. #roma #linkem #tiscali

  • AliceCuccaro
    Alice☄ (@AliceCuccaro) segnalati

    @amaremenonsipuo "andate su tiscali email" Sarà davvero utile dato che tiscali non funziona più da un po'...

  • shalafiea
    La Roby 👗 🏳️‍⚧️ (@shalafiea) segnalati

    @LetmeBSarah Guarda ho smesso di usare libero perché portava solo spam, da quando ho scoperto Gmail ho mollato tutti Tiscali Virgilio Yahoo ecc Cmq vergognoso il disservizio

  • indip_it
    Indip.it (@indip_it) segnalati

    Esclusi dall'accordo gli impiegati della concessionaria pubblicitaria e i 13 giornalisti che curano il portale Tiscali News, in contratto di solidarietà dallo scorso maggio con un taglio dello stipendio del 55%... 2/3

  • blabla492
    sofiia (@blabla492) segnalati

    ma sono l'unica che sta avendo dei problemi con le email Tiscali per votare? #gfvip

  • venetianspring
    𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Le bestemmie che volano mentre cerco di contattare il servizio clienti Tiscali. Mandano SMS per dire di dargli l'IBAN per un rimborso, però non ti dicono COME farglielo sapere. Rimandano a Whatsapp che però non funziona. Da 15 minuti in attesa al numero 130. Buffoni.

  • commodas
    Stefano 🇮🇹🇪🇺+🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿🇺🇦 (@commodas) segnalati

    @zeta_stefano @OpenFiberIT A mio suocero Tiscali ha fatto un contratto fibra e consegnato un modem ADSL…

  • kiccolsd
    FrancescoSP (@kiccolsd) segnalati

    @Michel_le_Roi @gimbo73 Io non sono un professionista ma nemmeno uno che non ci capisce niente. Rete LAN con cavi Cat 6A e 7, 3 switch unman zyxel 2,5 gigabit, Orbi RBK50 mesh WiFi. Tutti i dispositivi di streaming sono cablati a monte c’è una FTTH 1000/300 Tiscali.