Tiscali sta avendo un'interruzione in Villongo, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villongo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villongo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (71%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Telefonia (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
domenix🖤💙
(@Domenix84) segnalati
@FrancescaCphoto @Il_Billa @WindTreOfficial Io avevo fastweb aon scappato nn andava mai poi hanno rifatto il quartiere e hanno portato openfiber lo fatta con tiscali e m trovo da dio ora mainson 3 anni e piu mai un problema. Se per disgrazia nn va in automatico si riattiva da sola per giro d qualche ora
-
Alberto Ianiro
(@albianir) segnalati
Anche #Tiscali è andato in down dopo quasi due anni
-
Juan Alberto Schiaffino ovvero Pepe
(@_schiaffino__) segnalati
@pausascenica ma perché hai la connessione con Tiscali?
-
Giuseppe Casari
(@giuseppe_casari) segnalati
L'assistenza tecnica offerta da Tiscali una vergogna mai vista prima, da manette ai polsi!
-
Tom(ori)🔴⚫
(@_Tomteller_) segnalati
Ho chiamato il servizio clienti di Tiscali e penso che Eminem abbia paura di dissare l'operatrice con cui ho parlato
-
P. Page🏳️J🏴
(@paolo1672) segnalati
@il_farmacista Recesso il contratto perché connessione non solo lenta ma per niente attendibile per la visione streaming. Ho messo la fibra Tiscali 19,90 mese perfetta
-
Stefania
(@Solanas66) segnalati
Problemi zona Cagliari con la fibra? #tiscali
-
pap1pap
(@pap1pap) segnalati
@Giobbi74 Questa è una connessione tiscali su open fiber.
-
Ramona La delfa
(@RamonaDelfa) segnalati
@Ambra78579094 Perdonami ma lo hanno sempre fatto, il.primo video Recovery Fatto quando ancora non erano nessuno, Damiano era nudo, così in Chosen, così con il servizio di Tiscali, a nessuno è sorto il dubbio che siano così loro?e che gli piaccia semplicemente farlo??
-
Matteo L. Riso
(@matteoriso) segnalati
@alex_orlowski Non so se sia una coincidenza ma anche la rete Tiscali qua non funziona.