Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Vimodrone, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Tiscali

Problemi con Tiscali a Vimodrone, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Tiscali a Vimodrone, Città metropolitana di Milano, Lombardia 09/21/2020 09:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 70.30% Internet
  • Totale Blackout 15.84% Totale Blackout
  • Wi-fi 8.91% Wi-fi
  • Email 2.97% Email
  • Telefonia 1.98% Telefonia

Tiscali mappa interruzioni vicino a Vimodrone, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cernusco sul Naviglio, Novate Milanese, Sesto San Giovanni, Segrate, Desio e Lissone.

ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyCernusco sul Naviglio Internet
ItalyMilan Internet
ItalyNovate Milanese Totale Blackout
ItalyMilan Internet

Commenti su Tiscali a Vimodrone, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Vimodrone, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vimodrone e nelle vicinanze:
  • Alessio92146905 Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Dario_Morelli Dario Morelli (@Dario_Morelli) segnalati

    Epopea #Tiscali: dopo 11 giorni senza internet, riesco a parlare con un essere umano, una tecnica, che dice: "sono basita... Nel suo ticket non c'è scritto niente! Solo 'il cliente vuole sapere i tempi di risoluzione'. Insomma, nessuno ha fatto niente fino a oggi..." #orrore

  • Dario_Morelli Dario Morelli (@Dario_Morelli) segnalati

    @MarcoGaudiello Almeno tu hai internet. A me #tiscali m’ha lasciato a piedi da sei giorni (6!). E nemmeno rispondono al servizio clienti, perché dicono “c’è un guasto sulla linea, devi attendere”. Questo avviene al centro di Roma, non su un pizzo di montagna sui Nebrodi. Vergogna.

  • MarcosPalermo Mark™ 🤟🏼🤙🏼🤜🏻🤛🏻✌🏻🙌🏻 (@MarcosPalermo) segnalati

    @danielelozzi @NoEraMilone ma non era in calo come brand? sapevo che Tiscali aveva dei problemi

  • Simonemaneli_ Simone Maneli (@Simonemaneli_) segnalati

    Se metto le mie orecchie al posto dell'antenna di Tiscali prende più connessione.

  • Jim04733107 Jim (@Jim04733107) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno a a prescindere dal mio codice cliente potete confermare che non c'è possibilità di fare accedere alla mia linea solo dispositivi con il codice Mac che desidero io? E" un peccato con Tiscali potevo farlo.

  • ginko600 Gianni Magni 🇮🇹 (@ginko600) segnalati

    @TIM_Official , sono deluso dalla maleducazione di una vostra addetta al call center, mi ha contattato mentre pranzavo, educatamente ho risposto e ascoltato l’offerta Tim, incredibilmente mi chiuso il telefono in faccia non appena ho detto d’esser un soddisfatto cliente Tiscali

  • dom___72 dominedi (@dom___72) segnalati

    (2) oggi magicamente mi contatta il 130 di tiscali per un sondaggio sulla soddisfazione... se aveste controllato la linea/la centrale e risolto il problema non avreste perso un cliente che vi pagava da 19 anni.

  • dom___72 dominedi (@dom___72) segnalati

    da mesi ho l'adsl di tiscali che funziona male. continue disconnessioni, spesso velocità ridotta anche a 3Mb, un sacco di segnalazioni e ogni volta non risolvono nulla. ieri ho fatto richiesta per migrazione verso un altro ISP (1)

  • _3m4nu313_ Emanuele ☔️ (@_3m4nu313_) segnalati

    @whezrum Io avevo Wind e si rubavano non so quanti soldi, ogni scusa era buona per farmi le sole. Ora sto con Tiscali, non ho di questi problemi ma la linea fa cagare

  • esmarcogbi Marco Esposito (@esmarcogbi) segnalati

    @tiscalihelpdesk Buonasera,ho ricevuto una richiesta di pagamanto per una fattura Tiscali, ma il periodo è successivo al cambio operatore (sono passato a Fastweb a giugno). Potreste verificare? Il codice cliente è 436321325. Grazie