Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Bianchi, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bianchi, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bianchi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Bianchi, Provincia di Cosenza, Calabria 11/04/2025 19:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (71%)

    Internet (71%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Email (1%)

    Email (1%)

  5. Telefonia (1%)

    Telefonia (1%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • VANTELEGEND a⁷ ♡ (@VANTELEGEND) segnalati

    @ tiscali bastardo sono due giorni che non ho più il wifi a casa e nessuna assistenza mi sta aiutando veramente se provvedi gentilmente a sistemare tutto è bene e te ne sarei grata perchè io sto rischiando un crollo nervoso

  • finaldxctvm 𝑭𝒂𝒊𝒕𝒉 | 𝑴𝑰𝑾 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒃𝒐𝒕🖤 (@finaldxctvm) segnalati

    @kbnz570 -che non permette di avere l'offerta completa. In sintesi la tipa mi aveva detto che avrei avuto l'offerta dei 70 giga, ma mi ha fatta andare in tiscali e ora ne ho solo 50 perché passando tramite Tiscali non si attiva quella dei 70. riassunto: sono sfigata come la *****

  • Abbasta05573385 Abbasta (@Abbasta05573385) segnalati

    Come è caduta in basso di qualità #Tiscali Una volta era una delle migliori!l. Probabilmente è in svendita per qualche Colosso,unico motivo professionalità, dove il servizio tecnico afferma che la Rete Rame in #Italia non esiste più. Speriamo la comprino presto! Magari i Cinesi

  • modigliani1978 Gabriele turrin (@modigliani1978) segnalati

    @tiscali_italia @Tiscalitalia @tiscali Avete rotto i ********. Week end e ennesimo disservizio! Ma che ***** è?

  • MottaRberto Roberto Motta (@MottaRberto) segnalati

    @jacopo_iacoboni LA FUSANI IL 17 APR NN INFIERENDO SU BORRELLI SEMBRAVA INCERTA INV AVEVA STUD ED E' STATA SVELTA IN SUPPORTO 10 APR ALLA LORENZIN EVIDENZIANDO MANCATI AGG DEL PNP DA PARTE DI G GRILLO GOV M5S LEGA intervista Lorenzin il piano disatteso avrebbe cambiato emergenza - Tiscali Notizie

  • massimo_bazzo Massimo Bazzo (@massimo_bazzo) segnalati

    @OpenFiberIT .aspetto da un pezzo che richiamate per fissare nuovo appuntamento. sollecitato più volte anche da Tiscali. vostra collaboratrice Katia ha chiamato il giorno 4 senza concludere, dicendo che il suo vomputer era bloccato e che avrebbe richiamato. non si è più fatta viva cosa fate?

  • xdancinontables Mari◟̽◞̽🌙 (@xdancinontables) segnalati

    minca mia a Tiscali che la connessione funziona un giorno ogni 10

  • Dan_Lorenz_ savethelastDAN (@Dan_Lorenz_) segnalati

    Possiamo affermare in coro che il servizio #mail di #Tiscali faccia estremamente ******???

  • FramariaTedesco Francescomaria Tedesco (@FramariaTedesco) segnalati

    @OpenFiberIT Ma appena possibile quando? Ho sottoscritto il contratto con #Tiscali il 15/9 e mi avevano detto che entro 5 gg avrei avuto la linea. Il vostro operaio venuto a novembre mi ha detto entro Natale. Forse dovevo chiedere di quale anno.

  • cingolat cingolat (@cingolat) segnalati

    @tiscalihelpdesk mah! Devo avere un rimborso di 50 euro da 1 anno....nessuno risponde ne su whatsapp ne su helpdesk. Faccio solo notare che se fossi stato io a doverli a voi, mi sarei ritrovato un addetto tiscali a dormire sul mio zerbino...bravi!!!