1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Bisacquino
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Bisacquino, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bisacquino, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bisacquino, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bisacquino, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • venetianspring
    𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Le bestemmie che volano mentre cerco di contattare il servizio clienti Tiscali. Mandano SMS per dire di dargli l'IBAN per un rimborso, però non ti dicono COME farglielo sapere. Rimandano a Whatsapp che però non funziona. Da 15 minuti in attesa al numero 130. Buffoni.

  • zancle78
    Banana Republic (@zancle78) segnalati

    @Maruzzella2022 Tim, Vodafone, Wind, iliad, ho, Kena, coop voce, poste mobili, Tiscali, Fastweb, spusu.. Caxxo c'è ne sarà uno che prende segnale!

  • Castyfn1
    casty (@Castyfn1) segnalati

    5 anni che aspetto una connessione decente ho cambiato fastweb wind tiscali vodafone eolo tim tutte eppure al massimo facevo 10 o 15 mega quindi quando le persone si collegavano pingavo 150 poi sono passato ad eolo con la 30 mega ma giustamente non la uso solo io e eolo è 1/2

  • acad_web
    acad_web (@acad_web) segnalati

    @FranAltomare La rete è Tim I server Tiscali di chi è la colpa?

  • JBinthekitchen
    Michela 🐻🦋 (@JBinthekitchen) segnalati

    @uattafuck Io avevo fatto gli account lo scorso anno... Usavo tiscali mettendo dati inventati, anche sul nr tel perché l'anno scorso non facevano controllo. Prova a vedere se funziona ancora

  • Tasc_abile
    Tascabile (@Tasc_abile) segnalati

    se la ***** fosse oro sai #Tiscali che tesoro!! (paracit.)

  • disturbia898
    -.BurnMyBroKenHeart.- (@disturbia898) segnalati

    @stincheddufra Non so cosa usare libero e virgilio mi chiedono il numero, tiscali non funziona

  • unevenfl0w
    Name cannot be blank (@unevenfl0w) segnalati

    @jaysembrace Ciao, sono nella stessa situazione con Tiscali, internet assente da 3 giorni A te hanno risolto qualcosa? Io oggi sono riuscito a parlare con l'assistenza e mi hanno aperto un ticket per guasto ma ancora niente.

  • PadulanoPietro
    Pietro Padulano (@PadulanoPietro) segnalati

    @tiscali_italia @tiscalihelpdesk gentile tiscali ho bisogno di assistenza su una vostra rete telefonica mi servirebbero i tabulati telefonici ho anche mandato una pec ma nessuna risposta

  • bergo_eleonora
    💎EleB💎 (@bergo_eleonora) segnalati

    @Jerulinosenzap1 Vi prego aiutatemi perché già Yahoo e Tiscali non vanno se neanche Virgilio non mi fa fare più mail sono nella *****