Stato del servizio di Tiscali a Cagliari, Sardinia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cagliari, incluse 1 segnalazione diretta.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 26 giu, 01:41 CEST.
- Internet (100%)
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cagliari provengono dai codici postali 09127 .
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cagliari, Sardinia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagliari, Sardinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cagliari, Sardinia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 14 ore fa |
|
|
Internet | 15 giorni fa |
|
|
Internet | 16 giorni fa |
|
|
Wi-fi | un mese fa |
|
|
un mese fa | |
|
|
Wi-fi | 2 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
La Roby 👗 🏳️⚧️ (@shalafiea) segnalati@LetmeBSarah Guarda ho smesso di usare libero perché portava solo spam, da quando ho scoperto Gmail ho mollato tutti Tiscali Virgilio Yahoo ecc Cmq vergognoso il disservizio
-
Alice☄ (@AliceCuccaro) segnalati@sis_isa @giadidonnalisi Tiscali non funziona più da un po 'di tempo
-
-.BurnMyBroKenHeart.- (@disturbia898) segnalati@stincheddufra Non so cosa usare libero e virgilio mi chiedono il numero, tiscali non funziona
-
Xpanicum (@xpanicum) segnalati@AGCOMunica cosa intendete fare per aziende come #tiscali che non rispondono in alcun modo ai clienti? hanno solo chatbot attive, che non forniscono servizio per le quali sono pagate regolarmente e che non forniscono serviziCall center non rispondono e casca linea, chat su
-
AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalatiMa nessuno può sanzionare #tiscali per il disservizio che sta recando a milioni d’italiani? Nessun assistenza e sostegno dal inesistente servizio clienti. Una voce registrata che dice sempre la stessa cosa. #tiscalidown
-
ale👑 VOTIAMO MICOL E EDO 🔥🔥🔥🔥 (@A_piccina_8) segnalati@Raffy045 Tutte tranne Tiscali che non funziona più con Mediaset da un sacco so
-
French Press (@jwuxownxilqnxoq) segnalatiDeve venire un tumore al pancreas s tutti quelli che lavorano nell'assistenza clienti tiscali
-
Domenico (@domthewizard) segnalati@JaynoG1 Il problema è che tra gli operatori il più pulito ha la rogna. Il servizio clienti tiscali fa ****** a spruzzo e verrebbe voglia di lasciarli solo per quello, ma poi mi ricordo della bolletta raddoppiata in due anni con tim e mi passa la voglia
-
Albe (@Albe84) segnalati@FmMosca @italiaonline_it A parte che anche Microsoft ha avuto diversi problemi sui servizi cloud in questi ultimi 3 giorni…semplicemente è da pazzi usare nel 2023 quei provider. Sarebbe come usare Tiscali, supereva e tutti quei servizi anni 90. In ogni caso io punto sull’attacco che negheranno in eterno
-
Starry Sky 🎤✨🌼💫 (@BlueMoonchild39) segnalati@Laurettaspni Sisi, stessa cosa alla fine siamo lì Non capisco perché non riattivano tiscali, è il migliore e non funziona la registrazione da mesi, boh...