Stato del servizio di Tiscali a Capo d'Orlando, Sicily
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Capo d'Orlando, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Capo d'Orlando, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capo d'Orlando, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Domenico (@domthewizard) segnalati@JaynoG1 Il problema è che tra gli operatori il più pulito ha la rogna. Il servizio clienti tiscali fa ****** a spruzzo e verrebbe voglia di lasciarli solo per quello, ma poi mi ricordo della bolletta raddoppiata in due anni con tim e mi passa la voglia
-
ginny_⁹🔪 (@ginnyplume) segnalati@janeausten00 libero/tiscali/virgilio, con tutte mi fa lo stesso problema
-
Silvia (@sil_viaca) segnalati...e finalmente dopo tante pubblicitá con musichette straccia nervi, #tiscali ti propone una cosetta da niente, "what is love" di Haddaway! 🤩👍. Grazie per questa boccata d'ossigeno!
-
Nunzio Di Simone (@NuSimone2) segnalati@TIM4UStefano @TIM4UAlessio Buon giorno, vorrei sapere se c'è qualche offerta Fttc senza chiamate per i vecchi clienti. Qualcosa di simile alle offerte Tiscali da 24.90 o Fastweb 27.90. Grazie
-
らロ尸什ノモ ✨ (@__sophiesophie_) segnalatima tiscali non funziona piu 😭#oriele
-
ziozetti (@ziozetti) segnalati@SetteSergio @cesco_78 @BetterCallMarco Sono decenni che il servizio di Libero fa ******, ai tempi era inferiore già a Tiscali! IMAP non pervenuto, spam a mazzi, POP3 funzionante per anni solo con connessioni Infostrada...
-
ziozetti (@ziozetti) segnalati@Perfed39 Tiscali all'epoca offriva un buon servizio, poi con l'ascesa di Gmail e Outlook non è più restato al passo. Oggi è da pensionare.
-
LauraDeps💖🐾🌍🐝 (@LAURADEPS) segnalatiper me invece tutti i nr che compongo risultano inesistenti, compresi quelli dell'assistenza clienti di #Tiscali 👻👻👻 #TiscaliDown
-
Avio (@aviopene) segnalati@OperationOne @Ginger_Eil Anch'io ho scelto Tiscali per il suo doveroso silenzio (e finora è andata bene), ma ora vuole farmi il passaggio (gratuito!) alla fibra e non c'è modo di avere una copia scritta del contratto prima di sottoscriverlo. Secondo loro dovrei dire una riga di "sì" al telefono e fidarmi
-
casty (@Castyfn1) segnalati5 anni che aspetto una connessione decente ho cambiato fastweb wind tiscali vodafone eolo tim tutte eppure al massimo facevo 10 o 15 mega quindi quando le persone si collegavano pingavo 150 poi sono passato ad eolo con la 30 mega ma giustamente non la uso solo io e eolo è 1/2