Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Francavilla Angitola, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Francavilla Angitola, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Francavilla Angitola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Francavilla Angitola, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 11/14/2025 14:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (71%)

    Internet (71%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Jess7510_ ༄ʝɛƨƨ (@Jess7510_) segnalati

    PIENA di Tiscali che non funziona da tre giorni HO BISOGNO DELLA MIA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA E CHE PALLEEEE

  • AndreaDraghetti Andrea Draghetti 👨🏻‍💻 🎣 (@AndreaDraghetti) segnalati

    @FabriMagic @OpenFiberIT Io nessun problema (OF + Tiscali).

  • vampa_luigi Pier Maria (@vampa_luigi) segnalati

    @OpenFiberIT non ho parole per i commenti che leggo! Anch’io nella stessa situazione! Chiamato oggi Tiscali che come ogni settimana mi avvisa che avete posticipato i lavori. Posticipate i lavori di 1/2 settimane de settembre! 5 mesi che aspetto! È UNA VERGOGNA!

  • Warioz_z WariO (@Warioz_z) segnalati

    Praticamente un tiscali che ce l'ha fatta, saranno felici i clienti.

  • alabembo Alberto Firmani (@alabembo) segnalati

    @ArturoCircolo @TIM_Official Ho firmato il contratto di migrazione a @TIM_Official sulla base di informazioni false di un vostro operatore (potevo utilizzare modem tiscali). In data 23 dicembre un vostro tecnico mi informa che il modem di cui ero in possesso non andava bene. Nella medesima data invio segue

  • mme_francesca_s Francesca (@mme_francesca_s) segnalati

    Oggi 6 Gennaio 2021 e Tiscali Mail dopo una breve parentesi di 24 ore, ancora non funziona. Ovviamente i gestori non proferiscono verbo. Odioso disservizio e odiosa condotta. #tiscali #tiscalicirisiamo #tiscalidown

  • affariinrete Angolo offerte utili ... per un nerd (@affariinrete) segnalati

    Adesso si da la colpa ad un attacco hacker. Possibile. Ma di fatto #Tiscali sono mesi che ha un servizio meno che decente che vale meno di quanto avrei usando la sim Iliad montata su un router portatile (4G)

  • fr4nc15_93 Fr4nc15 🖥️☠️🏴 (@fr4nc15_93) segnalati

    Per gli utenti Tiscali, mettetevi l'anima in pace. Niente 5G su rete fissa, conoscendoli ci metteranno un bel po' a riparare.

  • fr4nc15_93 Fr4nc15 🖥️☠️🏴 (@fr4nc15_93) segnalati

    Quarto giorno consecutivo di disservizi #Tiscali Al centralino non risponde più nessuno.

  • fr4nc15_93 Fr4nc15 🖥️☠️🏴 (@fr4nc15_93) segnalati

    Proseguono ininterrotti i disservizi sull'intera rete #Tiscali, fissa, mobile e mail. Escludendo che stiano aggiornando il network, bisogna supporre un guasto che nessuno cerca di sistemare. Ovviamente l'help desk è irraggiungibile o devia sul classico "riavvia il router".