Tiscali sta avendo un'interruzione in Lattarico, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lattarico, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lattarico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (73%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Telefonia (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
-Shari- Was Here
(@ShariGiuntina) segnalati
E niente... La #Tiscali fa schifo e dovrebbero vergognarsi
-
mauro
(@mauromauro_it) segnalati
Vi funziona internet? La mia linea Tiscali stamattina non da segni di vita
-
alessix
(@alessix2) segnalati
@TIM_Official @vanellopeb @TIM4UFabio Figurati. Io son stato COSTRETTO a passare il mobile su Tiscali perché nessuno per tre mesi è riuscito a risolvermi un problema. Ora che provavo a riportarlo in TIM, non si riesce perché qualsiasi offerta provo, mi dice "offerta non attivabile sul tuo numero". Sempre più incapaci
-
Nerocuro
(@Nerocuro1) segnalati
POVERO IDIOTA...CUCINA IL TUO UCELLO CRETINO DI *****🖕🖕🖕🖕 s://foodculture.tiscali.it/ritratti/articoli/pene-di-toro-collagene-puro-tutti-in-fila-per-la-provocazione-di-chef-braschi/
-
Domenico non è più al cæntro del progetto
(@domthewizard) segnalati
@ilCogito Per gentile concessione di tim, con la partecipazione di tiscali, non posso guardarla 😭
-
maxxer
(@maxxer) segnalati
Qualche problema per #Tiscali in Lombardia?
-
Karima Valletta
(@VallettaKarima) segnalati
Non mi fa creare più email con Tiscali mi dice account bloccato #jerú
-
UnUomoNelloSpazio 🐱🌿
(@UomoNelloSpazio) segnalati
Il servizio clienti Tiscali per le aziende è, a dir poco, imbarazzante.
-
IlMatto3
(@IlMatto3) segnalati
@albejordan @jacopo_iacoboni Perché TIM è *****. E il 24% del gruppo è francese. Se vuoi un'azienda italiana c'è Tiscali...
-
VITTORIO BELLO
(@VITTORIOBELLO2) segnalati
@i_ponzo Tiscali. Va benissimo, nessun problema. 7.99 euro mese da molti anni.