Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Locri, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Locri, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Locri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Locri, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 12/27/2025 06:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (72%)

    Internet (72%)

  2. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  3. Wi-fi (9%)

    Wi-fi (9%)

  4. Email (6%)

    Email (6%)

  5. Telefonia (1%)

    Telefonia (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 71snipers 71snipers 🦅🦅SFL (@71snipers) segnalati

    @CarovillanoR Anche io nessun problema ma ho fibra 1 gigabit di Tiscali

  • RVNO1R 𝐛𝐮𝐛𝐢 🌸 (@RVNO1R) segnalati

    ma per parlare con un operatore tiscali per risolvere dei problemi cosa devo fare esattamente? non è possibile non avere ancora WiFi dopo che sono state mandate tutte le "prove" che attestano che da parte nostra non ci sono stati errori o mancati pagamenti.

  • venusnirvana فاليريا (@venusnirvana) segnalati

    Da ieri mattina che non funziona l’internet a casa mia, ho provato di chiamarvi e contattarvi su whatsapp e nessuno mi risponde. Devo lavorare da casa e non posso grazie a voi. C’è qualcuno che lavora oggi e potrebbe darmi una soluzione???!!! @tiscalinotizie #tiscali

  • ziomuro ziomuro (@ziomuro) segnalati

    Qualcuno sta avendo problemi con Tiscali ?

  • akiraa37174193 Akiraa (@akiraa37174193) segnalati

    @tiscalinotizie @SpeedtestAwards Ho TISCALI dal 2012, il telefono è muto e senza ADSL da sabato sera 10 Luglio, ancora non avete risolto il problema. L'unica velocità che ho visto è stata quella del RID per l'abbonamento. Spero che #IliadItalia arrivi al più presto anche da noi con la fibra.

  • domthewizard Domenico la fascia da capitano se la compra (@domthewizard) segnalati

    Firetv stick e fibra tiscali 1giga, la partita si vede bene. Non vene quanto sul satellite ma non si blocca

  • davidedangelo Davide D'Angelo (@davidedangelo) segnalati

    @Infratel_Italia @OpenFiberIT @MISE_GOV "Aperti alla commercializzazione" ormai abbiamo capito che non ha molto senso ed è solo una trovata pubblicitaria. Sono nel comune di Casoli dove la vendibilità è stata aperta a giugno e ad oggi il mio contratto con Tiscali rimane in lavorazione perché senza vlan configurate.

  • petalfed f (@petalfed) segnalati

    Incredibile Tiscali che risolve i problemi solo quando gli dici "O risolvete o disdico il contratto". Ci hanno fatto stare un mese senza WiFi perché non gli risultavano dei pagamenti che avevamo effettuato. UN MESE

  • Soulmansax Soulman (@Soulmansax) segnalati

    @bravimabasta Con fibra tiscali a me va benissimo. Anche con due partite alla volta e senza interruzioni, trasmettendo anche su chromecast e con app sulla fire stick collegata alla TV. Non sarà un problema di configurazione di chi si lamenta?

  • yumeleee YUME LEE ( 夢 ) (@yumeleee) segnalati

    — lezioni in DAD? non serve a niente incazzarsi con quegli incompetenti della Tiscali che ci stanno facendo aspettare da un mese e mezzo per l'installazione che doveva avvenire entro 15 giorni dalla richiesta? permettimi di incazzarmi se per un mese e mezzo ho dovuto insegnare —