Tiscali sta avendo un'interruzione in Locri, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Locri, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Locri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (71%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Email (1%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati
Dopo quasi 5 ore, la chat di assistenza clienti Tiscali ancora no ha risposto. PESSIMI.
-
-Shari- Was Here (@ShariGiuntina) segnalati
E niente... La #Tiscali fa schifo e dovrebbero vergognarsi
-
Diego (@farci_diego) segnalati
@markrobots @matpizzini @CryptoSpillo Chi ha comprato a i massimi SPG, Tiscali o altre net l'avranno vissuta anche peggio. C'era un'altra azienda che stava cavalcando l'onda quando poi scoprirono che falsificava i numeri degli utenti... Se non sbaglio aveva nel nome "free"
-
Antonio (@Antonio10021957) segnalati
@IliadItalia io nel mio palazzo pare che ci sia, ma Voi dite che di un altra gestore di fibre, così io non posso usufruire della Fibra di Iliad.Mi toccherà tenermi quei aumenti prezzo di Tiscali che da 24,99 siamo arrivati 27,77 avendo un contratto Per Sempre tanto aumentano comunque.
-
𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati
La chat whatsapp di Tiscali è vergognosa...
-
maxxer (@maxxer) segnalati
Qualche problema per #Tiscali in Lombardia?
-
VITTORIO BELLO (@VITTORIOBELLO2) segnalati
@i_ponzo Tiscali. Va benissimo, nessun problema. 7.99 euro mese da molti anni.
-
Raffaella (@PeggyBarozzi) segnalati
@servizioclienti Da questa mattina Internet Tiscali non funziona a Milano zona Nord Devo lavorare!!! Aiuto
-
Marika (@mary_giambly) segnalati
Tim che va di *****, Tiscali che mi percula con gli appuntamenti dell’installazione modem. Una settimana di malditesta perenne, per non parlare dell’allergia. sto per avere un esaurimento nervoso!
-
il Barone Rampante (@fiatosulcollo) segnalati
E #Tiscali funziona?