Tiscali sta avendo un'interruzione in Maracalagonis, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Maracalagonis, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maracalagonis e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (72%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Wi-fi (9%)
-
Email (6%)
-
Telefonia (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Maracalagonis, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
f
(@petalfed) segnalati
Incredibile Tiscali che risolve i problemi solo quando gli dici "O risolvete o disdico il contratto". Ci hanno fatto stare un mese senza WiFi perché non gli risultavano dei pagamenti che avevamo effettuato. UN MESE
-
Booben (Comms 4/4)
(@VittoQuartini) segnalati
@RevoltVR I mean io ho tiscali e non mi ha mai dato problemi ma è dalla settimana di ferragosto che ha dei momenti che salta per qualche minuto
-
Better Call Marco
(@BetterCallMarco) segnalati
@andtrap Boh sarò fortunato, FTTH Tiscali (anche un po' sfigata, su FlashFiber in VULA Tim) ma in due giornate neanche un minimo problema.
-
Simone Pulcini
(@spulci) segnalati
@SerieA Oggi giornata da inferno con @DAZN_IT . Avete affidato lo streaming ad un'azienda in fase di test. Già 4 interruzioni per la partita della Roma e non è ancora iniziata! Smart TV Panasonic collegata tramite cavo LAN con connessione ftth Tiscali a Roma citta
-
Riccardo
(@RRiccardi69) segnalati
@squindon @lastknight @susinamorta Non ricordo di Tiscali a noi a Lecce non faceva concorrenza (c'era e c'è ancora Clio, il mio primo provider), ma di certo Libero ruppe il giocattolo un po' a tutti non facendo pagare il servizio, ma solo la connessione. Almeno per il nostro POP fu così. :-(
-
Soulman
(@Soulmansax) segnalati
@bravimabasta Con fibra tiscali a me va benissimo. Anche con due partite alla volta e senza interruzioni, trasmettendo anche su chromecast e con app sulla fire stick collegata alla TV. Non sarà un problema di configurazione di chi si lamenta?
-
Uquén 🧠🌍🖖
(@_Sazed) segnalati
@mfoolsjam Io tutto ok. (Tiscali fibra) Parecchi amici avevano problemi enormi e li hanno risolti chi attaccandosi allo smartphone chi, dietro suggerimento, passando in vpn.
-
GIUSEPPE CON TE
(@giuScarlato) segnalati
HELP ME!!! su Tiscali mi giungono e-mail di donne americane che mi donerebbero la loro eredità la loro intimità NON SOGNO L'AMERICA ma un anti-spam #uominiedonne #instagram
-
Davide Battista
(@Davide_Battista) segnalati
@SimoneBrisi Io tutto ok, nessun problema, zona S.Giovanni, connessione ADSL con Tiscali, quindi fate voi...
-
𝐛𝐮𝐛𝐢 🌸
(@RVNO1R) segnalati
ma per parlare con un operatore tiscali per risolvere dei problemi cosa devo fare esattamente? non è possibile non avere ancora WiFi dopo che sono state mandate tutte le "prove" che attestano che da parte nostra non ci sono stati errori o mancati pagamenti.