Tiscali sta avendo un'interruzione in Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Meana Sardo, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meana Sardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (73%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Telefonia (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
VITTORIO BELLO
(@VITTORIOBELLO2) segnalati
@ugualeuguale Tiscali, 7.99 euro al mese, da 3 anni. Funziona benissimo, mai un addebito aggiuntivo, chiamate e giga illimitati.
-
maxxer
(@maxxer) segnalati
Qualche problema per #Tiscali in Lombardia?
-
mauro
(@mauromauro_it) segnalati
Vi funziona internet? La mia linea Tiscali stamattina non da segni di vita
-
Marika
(@mary_giambly) segnalati
Tim che va di *****, Tiscali che mi percula con gli appuntamenti dell’installazione modem. Una settimana di malditesta perenne, per non parlare dell’allergia. sto per avere un esaurimento nervoso!
-
Tommaso Galeotto
(@TommasoGaleotto) segnalati
La vecchia linea fissa Tiscali (sì, quella che fischiava e frigolava prima della connessione) mi dava più certezze del di Wi-Fi di @ItaloTreno
-
TEᑕᕼ ᑕOᖇᔕᗩIᖇ Slava Ukraini! 🐧🏳️🌈🇺🇦
(@TechCorsair) segnalati
@ginospadino E' il tuo gestore che dovrebbe garantire il QOS. Il telefono è servizio prioritario. E non potete rimanere senza. In passato con Tiscali capitava di avere delle interruzioni con l'ADSL, ma mai ( e sottolineo mai) sulla linea telefonica, che continuava a funzionare regolarmente.
-
IlMatto3
(@IlMatto3) segnalati
@albejordan @jacopo_iacoboni Perché TIM è *****. E il 24% del gruppo è francese. Se vuoi un'azienda italiana c'è Tiscali...
-
marc rives
(@Prulla7) segnalati
Qualcuno sa cosa stia succedendo con #Tiscali e perché i clienti non vengono informati? Grazie.
-
UnUomoNelloSpazio 🐱🌿
(@UomoNelloSpazio) segnalati
Il servizio clienti Tiscali per le aziende è, a dir poco, imbarazzante.
-
VITTORIO BELLO
(@VITTORIOBELLO2) segnalati
@i_ponzo Tiscali. Va benissimo, nessun problema. 7.99 euro mese da molti anni.