1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Messina
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Messina, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Messina, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Messina, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Messina, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 2ghostshearts
    mery ◟̽◞̽ (@2ghostshearts) segnalati

    Raga ma avete bloccato il sito di Tiscali mail? Non mi fa creare nuovi profili 💀 #incorvassi

  • dadedilivorno
    Dade di Livorno (@dadedilivorno) segnalati

    @sapi_enza Un mio collega erano mesi che non riceveva il router di Tiscali, alla fine è arrivato un tecnico Tim che gli ha montato il router Tim, ma lui comunque è rimasto Tiscali 😵‍💫

  • elena34625095
    elena (@elena34625095) segnalati

    @Andrea95083700 io ovvio che si dispiace che non votino bsiogan creare email e anche tante il problema è che non me li ffa fare da tiscali

  • kitersan
    Canettismo & Pelosità #Antifa (@kitersan) segnalati

    A Roma, zona San Paolo, Tiscali non fuonziona da questa mattina. (anche ieri abbiamo avuto lo stesso problema) Il Servizio clienti risponde con un messaggio registrato senza darti la possibilità di parlare con qualcuno Si hanno notizie al riguardo? Che succede? #Tiscalidown

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    Un consiglio ai manager di #tiscali, visto che non siete in grado di gestire un’azienda andate a zappare la terra con le mani, almeno fatte qualcosa di utile. Assistenza inesistente. Bollette alle stelle. #tiscalidown

  • Rad3on2
    NoFear Rad3on (@Rad3on2) segnalati

    STO GIOCANDO DA STAMATTINA ALLE 10 SENZA PROBLEMI INZIA IL TORNEO 1 GAME DEL TORNEO 120 DI PING ORA 2000000000 MA COME E POSSIBILE TUTTI I GIORNI TUTTIIIIIIIIII @TISCALI @ PRONTO DIO MIO TUTTI I GIORNI NON HO ANCORA GIOCATO 1 GIORNO DI ELITE SENZA PROBLEMI DI PING @FNCompetitive

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    Ma nessuno può sanzionare #tiscali per il disservizio che sta recando a milioni d’italiani? Nessun assistenza e sostegno dal inesistente servizio clienti. Una voce registrata che dice sempre la stessa cosa. #tiscalidown

  • 94_Tina_94
    🌈☀️💖Tina Savarese 🌈☀️💖 (@94_Tina_94) segnalati

    Ok, allora COMUNICAZIONE: Tiscali ha problemi ed al momento non possono essere create nuove email #incorvassi

  • coma_girl
    SiL(via) (@coma_girl) segnalati

    "siamo in cordata con Tiscali, con Linkem avrà un servizio migliore". Non avendo mai sentito Linkem (se non come sponsor della Roma) chiedo tempo per informarmi. Sento n'amico mio nerd che mi dice che linkem va bene se abiti a Sanbuceto e non arriva la fibra, a Roma non ha senso.

  • domthewizard
    Domenico sta aspettando il natale (@domthewizard) segnalati

    @Yattaran Evita gli operatori big, o rischi di partire con un prezzo e trovartelo aumentato dopo due mesi. Io ho tiscali e mi trovo bene, anche se riesce ad arrivare max a 600 mega anzichè 1 giga e qualcuno dice che i miei problemi di qualità con dazn sono colpa loro