Stato del servizio di Tiscali a Montalto Uffugo, Calabria
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montalto Uffugo, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montalto Uffugo, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montalto Uffugo, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Xpanicum (@xpanicum) segnalati@AGCOMunica cosa intendete fare per aziende come #tiscali che non rispondono in alcun modo ai clienti? hanno solo chatbot attive, che non forniscono servizio per le quali sono pagate regolarmente e che non forniscono serviziCall center non rispondono e casca linea, chat su
-
ROMEO (@ROMEOPONZO) segnalati@Rad3on2 @rickyFNBR tiscali e' na *****
-
𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalatiTiscali ha annunciato Agosto 2021 che avrebbe cessato il servizio ADSL al quale mio padre era abbonato e il contratto sarebbe stato receduto senza costi per lui. Da allora invece ha continuato ad addebitare soldi. Diffida in arrivo. Che stronzi.
-
Sito.Express (@sitoexpress) segnalati@tiscalihelpdesk Senza internet da oltre 24 ore in tutta Cinecittà, non c'è modo di avere informazioni, il vostro call center risponde attaccando le chiamate dopo un disco automatico. #Roma #Fibra #Tiscali
-
Eugenio BICICLISTA 🚴🏼 🌈 (@eugenioeu2) segnalati@aedan83 un'azienda cliente, non riuscendo ad inviare la mail dall'account Libero, ha pensato bene di usare l'account alternativo con dominio... Tiscali
-
solo chiacchiere (@edistintivo) segnalatiMa perché una come la Fusani pseudo giornalista di Tiscali, può interloquire con persone di un altro livello come @Capezzone Plateroti o @PButtafuoco ? Una Gentili solo chiacchiere e distintivo senza vergogna e senza dignità a #controcorrente
-
Anthares (@Anthare09953871) segnalatiCreiamo mail su Outlook o Tiscali se funziona, diamo gli stessi voti a Micol e Tavassi, idem per gli SMS che sono importanti, fate girare #incorvassi
-
Ale 🐱 pupotta stan account (@dentrounsogno) segnalati@dueminutiepoi Tiscali ma ieri funziona perchè le ho usato per sarah
-
Franco Bellini (@frabelli) segnalati@giorgiosalati Avere una sola e-mail è limitativo. Ne servono almeno tre e che diano indipendenti. Tiscali funziona sempre bene ed è gratuita. Così come Yahoo. Gmail è poco invitante per intromissioni non gradite
-
tian (@sm_typeoftian) segnalatiditemi che non sono l'unico ad avere problemi con Tiscali... sto impazzendo.