1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Montelepre
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Montelepre, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montelepre, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montelepre, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montelepre, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montelepre, Sicily

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palermo.

CityProblem TypeReport Time
Palermo Totale Blackout 2 mesi fa
Palermo Internet 3 mesi fa
Palermo Internet 4 mesi fa
Palermo Wi-fi 6 mesi fa
Palermo Wi-fi 6 mesi fa
Palermo Telefonia 7 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    Continua anche oggi il #tiscalidown. Problema che doveva essere risolto in 2h ma ne sono passate 48h. All’assistenza non risponde nessuno, ma si fanno pubblicità sui social per truffare nuovi clienti. #tiscali

  • glncipriani
    Giuliano Cipriani (@glncipriani) segnalati

    @FLOTUS45 @FLOTUS45 Fondata da: Tiscali; Franco Bernabè; Sanpaolo ... Fondazione: 1999 a Milano Sede principale: Trezzano sul Naviglio Fatturato: 1 478 milioni di € (2015) Storia · Clienti · Controversie · Onorificenze

  • Marcomontis1
    MarkM (@Marcomontis1) segnalati

    @tiscalihelpdesk oggi non riesco ad aprire la posta tiscali, c'è qualche problema in rete o manutenzione?

  • ziozetti
    ziozetti (@ziozetti) segnalati

    @Perfed39 Tiscali all'epoca offriva un buon servizio, poi con l'ascesa di Gmail e Outlook non è più restato al passo. Oggi è da pensionare.

  • AndreaGLassere
    Andrea Gallo Lassere (@AndreaGLassere) segnalati

    La fusione Linkem/Tiscali sta già dando i suoi primi frutti (marci): da quasi 48 ore connessione offline in tutto il Nord Italia (a detta di un misero messaggio vocale).

  • NuSimone2
    Nunzio Di Simone (@NuSimone2) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Buon giorno, vorrei sapere se c'è qualche offerta Fttc senza chiamate per i vecchi clienti. Qualcosa di simile alle offerte Tiscali da 24.90 o Fastweb 27.90. Grazie

  • Nursar70
    Deo So Sardu (@Nursar70) segnalati

    @nikola_cadeddu @tiscalinews L'assistenza su WhatsApp non è disponibile, praticamente non risponde nessuno, come pure nell'app My Tiscali e come pure al numero 130....il deserto più assoluto... Ripeto.... Uno schifo....

  • elena34625095
    elena (@elena34625095) segnalati

    @Andrea95083700 io ovvio che si dispiace che non votino bsiogan creare email e anche tante il problema è che non me li ffa fare da tiscali

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    @servizioclienti anche tiscali da più di 24h non funziona affatto, oltre che il servizio clienti è irraggiungibile

  • Nursar70
    Deo So Sardu (@Nursar70) segnalati

    Più di 12 ore senza internet a casa a #Cagliari, servizio clienti #Tiscali completamente assente, nessuno risponde e ti da spiegazioni. Uno schifo totale... È giunta l'ora di cambiare... @tiscalinews #sardegna