Stato del servizio di Tiscali a Montelepre, Sicily
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montelepre, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montelepre, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montelepre, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montelepre, Sicily
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palermo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Wi-fi | 2 mesi fa |
|
|
Wi-fi | 2 mesi fa |
|
|
Telefonia | 3 mesi fa |
|
|
Internet | 4 mesi fa |
|
|
Internet | 11 mesi fa |
|
|
Internet | 11 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati@TIM_Official più di 48h senza connessione internet. Tiscali vi ha segnalato il problema gg 25/03 ad oggi il gusto persiste. Avete intenzione si sistemare il guasto?
-
Starry Sky 🎤✨🌼💫 (@BlueMoonchild39) segnalati@Laurettaspni Sisi, stessa cosa alla fine siamo lì Non capisco perché non riattivano tiscali, è il migliore e non funziona la registrazione da mesi, boh...
-
Temujin 🇲🇳 ☮️ (@UPoltri) segnalati@FranAltomare Io ho tiscali fibra e funziona benisimo !!!
-
ilaria (@ilaria01450680) segnalatiLeggo che molti hanno finito le mail per votare. Vi elenco da dove poterle creare: Gmail, outlook, Virgilio, libero, tiscali, Alice, Yahoo. Usate più numeri possibili. Se avete problemi scrivete, dobbiamo aiutarci il più possibile #incorvassi
-
Elena Ferrari (@ElenaFerrari3) segnalatiQualcun altro ha problemi oggi con account #Tiscali mail?
-
Lollaw🇮🇱🇺🇦🇮🇹 (@Lollaw6) segnalati@FranAltomare Io sono abbonato Tiscali per l'internet. Scrivo, ma nego immediatamente per non portarmi sfiga, che non ho un problema da anni.
-
-.BurnMyBroKenHeart.- (@disturbia898) segnalati@Sandy___8 @pschiatria Tiscali non funziona da settimane
-
(((Alex))) 🇮🇱🇮🇹🇪🇺 (@falcao_fo) segnalati@ricpuglisi Io uso tiscali da 13 anni e gli unici problemi che ho avuto sono stati due momenti di mancanza di linea x max 30 minuti. Forse sono stato fortunato. Adesso ho la fibra.
-
AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalatiSi può denunciare #tiscali al #agcom oppure non c’entra nulla? #tiscalidown
-
Parla con la voce (@Emerald759) segnalatima Tiscali, virgilio, libero sono tutti in down non si riesce a creare nuove mail #oriele