Stato del servizio di Tiscali a Pedivigliano, Calabria
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pedivigliano, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pedivigliano, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pedivigliano, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
tian (@sm_typeoftian) segnalatiditemi che non sono l'unico ad avere problemi con Tiscali... sto impazzendo.
-
fafo (@fafuan76) segnalati@lostekke Anche a me ora ok. Assistenza fantasma. Grazie #tiscali
-
Sandro Tugnoli 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 (@TugnoliSandro) segnalati@claudiafusani @tiscalinews Dopo avere letto questo tweet ho finalmente compreso perchè alla sua veneranda età ancora si barcameni a scrivere su Tiscali. Lo chiedo sempre al mio edicolante ma ogni giorno mi risponde che non glielo consegnano.
-
Marco Rozzoni (@MRozzoni) segnalati@StefTheFly @Tiscali Ciao a tutti, anche qui provincia di Bergamo #tiscalidown da quasi un gg. Entrando nel router tt ok, solo, semplicemente, niente internet
-
Walter (@Walter15253919) segnalati@voninwonderland io sto con iliad...e non potrei essere più felice gli anni con tim sono stati un tormento tra rimodulazioni e attivazioni di servizi non richiesti per non parlare del dramma che fu la voltura del contratto a mio nome quando mia mamma morì vodafone e tiscali, non ho retto più
-
Martha M. (@soymartini) segnalatiSe avete l'opportunitàdi fare un contratto internet con @LinkemSpa lasciatela perdere. Da 5 giorni che sto senza internet, al servizio cliente l'unico aggiornamento è: stiamo lavorando. #roma #linkem #tiscali
-
Silvia (@sil_viaca) segnalati...e finalmente dopo tante pubblicitá con musichette straccia nervi, #tiscali ti propone una cosetta da niente, "what is love" di Haddaway! 🤩👍. Grazie per questa boccata d'ossigeno!
-
M.(hat); (@Mistakenness) segnalatiTiscali è terribile ultimamente, mi spiace ma bisogna abbandonare la nave. Tagliano la banda...
-
French Press (@jwuxownxilqnxoq) segnalatiDeve venire un tumore al pancreas s tutti quelli che lavorano nell'assistenza clienti tiscali
-
Claudicante 🍫 (@claud1cante) segnalati@Babbanculo wind è di CK Hutchison Holdings, sede a panama e hong kong, una delle poche rimaste è tiscali e dimensione ma che avranno un pacco clienti grande come quello delle figurine panini rispetto ai big 3