Tiscali sta avendo un'interruzione in Pula, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pula, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pula e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (74%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Wi-fi (10%)
-
Email (4%)
-
Telefonia (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FrancescoSP
(@kiccolsd) segnalati
@kdj_120 @downtobakermag @capuanogio DAZN non credo che abbia mai trasmesso più di 2 partite contemporanee (forse 3 in casi rarissimi). Io come ISP uso Tiscali in FTTH OpenFiber quindi non ho bisogno di raccomandarmi al tecnico sulla coppia migliore. Gli amici che hanno FTTH Fibercop hanno gli stessi problemi.
-
𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘
(@venetianspring) segnalati
Chissà quanti soldi acora si prenderanno, prima di disattivare il servizio. Tra l'altro sto gestendo questo per mio padre (titolare) ultraottantenne, quindi spero non rompano se l'interlocutore non è lui. #tiscali
-
𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘
(@venetianspring) segnalati
Una nuova settimana per cercare di capire a che punto è la pratica di recesso dal contratto ADSL di Tiscali. Su Whatsapp usano un bot che rende impossibile la comunicazione. Cose da terzo mondo. Dovrò scaricare la loro app e provare con quella.
-
Federico Turrisi
(@FedTurris2) segnalati
@MarcoLai_23 Dovresti passare a Tiscali, ottimo servizio.
-
Carneade
(@fforzano) segnalati
@canislupus80 @yenisey74 Per casa (prima era un fatto aziendale) sto passando da tiscali a iliad. Sono mesi. Però, in questo caso, c'è davvero un problema openfiber.
-
Alessandro Canini
(@InfoCanini) segnalati
Bene ed anche questa settimana Tiscali FTTH decide di smettere di funzionare. L'assistenza mi propone come sempre di resettare il router Genew e quando riparte, come sempre va in LOS, e dovranno intervenire per ripristinare. Mi dispiace per loro fiducia persa e cambio operatore
-
MdL Biagio Nuccio
(@biagio_nuccio) segnalati
@tiscalinotizie @FrancescaMulas7 Tiscali ha fallito, da 8 giorni KO a Giarre CT, Nessun modo di assistenza risponde solo il Commerciale per fregare contratti
-
Stefania 🦥
(@Astrusa__) segnalati
Tiscali ha rotto il *****
-
Dreamcastarena
(@Dreamcastarena) segnalati
Anche voi state riscontrando problemi con #Tiscali fibra?
-
Mari◟̽◞̽🌙
(@flouisbag) segnalati
Tiscali son 3 giorni che prende a ***** e 3 giorni che provi a contattare l'assistenza e ti silura con la voce registrata "a causa di lavori potrebbero verificarsi..." guarda amo funzionavi di ***** anche il resto del contratto ridammi la linea ora grazie