1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Rosarno
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Rosarno, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Rosarno, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rosarno, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosarno, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lauratesta273
    Laura🍀 (@lauratesta273) segnalati

    @caldflaviu Tiscali non mi funziona,libero mi dice che non posso più..Cosa usi te?

  • Matteo67_1
    Matteo (@Matteo67_1) segnalati

    @tiscalinews Salve, avete notizie di problemi con l’accesso alla mail Tiscali? Io praticamente sono bloccato. 🙏🙏🙏🙏

  • Laura_Mlb7
    Laura MB7 (@Laura_Mlb7) segnalati

    @firettovincenzo Grazie ho fatto e rifatto tutto, niente da fare, isolata dal computer e dal cellulare ieri, ho potuto solo comunicare per voce e SMS, mentre con Tiscali con il suo caro Robort del servizio WhatsApp che mi ha fatto solo perdere tempo per poi leggere di telefonare oggi al 130 Ciaoo

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    Si può denunciare #tiscali al #agcom oppure non c’entra nulla? #tiscalidown

  • unevenfl0w
    Name cannot be blank (@unevenfl0w) segnalati

    @jaysembrace Ciao, sono nella stessa situazione con Tiscali, internet assente da 3 giorni A te hanno risolto qualcosa? Io oggi sono riuscito a parlare con l'assistenza e mi hanno aperto un ticket per guasto ma ancora niente.

  • AurysKitchen
    AuriCheffa 👩‍🍳 (@AurysKitchen) segnalati dall' Roma Capitale, Latium

    Porca ******* quanto mi fanno incazzare questi due Tiscali oh! Ogni volta tagliano la linea e le bollette non te le mandano,le paghi col sollecito che arriva dopo tot ma non ripristinano in fretta il servizio...io li uccido tutti!!!

  • Tasc_abile
    Tascabile (@Tasc_abile) segnalati

    se la ***** fosse oro sai #Tiscali che tesoro!! (paracit.)

  • Sandy___8
    Sandy 🍿 (@Sandy___8) segnalati

    Virgilio, Libero, Gmail, Yahoo, Tiscali, Alice e qualsiasi altro server che vi funziona: USATELI. ANDATE CREATE E VOTATE! #incorvassi

  • Marcomontis1
    MarkM (@Marcomontis1) segnalati

    @tiscalihelpdesk oggi non riesco ad aprire la posta tiscali, c'è qualche problema in rete o manutenzione?

  • Emerald759
    Parla con la voce (@Emerald759) segnalati

    ma Tiscali, virgilio, libero sono tutti in down non si riesce a creare nuove mail #oriele