1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. San Giovanni la Punta
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a San Giovanni la Punta, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Giovanni la Punta, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni la Punta, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni la Punta, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giovanni la Punta, Sicily

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Paternò.

CityProblem TypeReport Time
Paternò Wi-fi un mese fa
Aci Catena Wi-fi 4 mesi fa
Catania Internet 8 mesi fa
Catania Internet 9 mesi fa
Catania Internet 9 mesi fa
Catania Internet 11 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a San Giovanni la Punta, Sicily

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni la Punta e nelle vicinanze:

  • lizbarbagallo
    Liz (@lizbarbagallo) segnalati dall' Aci Sant'Antonio, Sicily

    @tiscalihelpdesk buongiorno. È da una settimana che chiedo aiuto ella sezione HELP dellapp My Tiscali, senza essere degnata di considerazione. I messaggi arrivano, vengono letti ma non ricevo risposta. Chiedo un immediato contatto privato.

  • lizbarbagallo
    Liz (@lizbarbagallo) segnalati dall' Aci Sant'Antonio, Sicily

    @TiscaliServizi per assistenza c'è L'app my Tiscali ed è da una settimana che non rispondono. Assistenza su fb e risponde un bot. Chiami il 130 e ti svuoti il credito sulla sim. Insomma qualcuno che mi aiuti. Non vorrei farvi scrivere una raccomandata dall'avvocato!

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • blobrbo
    felicia999 (@blobrbo) segnalati

    Qualcuno mi può consigliare cosa fare per le mails, ho raggiunto il limite con il numero di telefono con outlook,gmail,yahoo,libero e tiscali non funziona, che altro posso fare? #oriele

  • LucaMerlo88
    Luca Merlo (@LucaMerlo88) segnalati

    @FranAltomare Io ho Tiscali. Mi tocco i ******** mai avuto un problema

  • lwalkavini
    Lucio🇮🇹🖤💙 (@lwalkavini) segnalati

    @tiscalihelpdesk Palazzuolo sul Senio Tiscali down x tutti gli utenti. Gli altri operatori vanno.

  • dentrounsogno
    Ale 🐱 pupotta stan account (@dentrounsogno) segnalati

    @platonizd amo io ho tipo centinaia di account già pronti che fino a a ieri funzionavano perfettamente ed ora non più, ho un sacco di mail Tiscali che non funziona più ed centinaia e centinaia di mail generate che alcune funzionano ed alcune no. Da questo pomeriggio che sto sclerando

  • Fiamma_jv
    Fiamma (@Fiamma_jv) segnalati

    @MaraBerloni Sia Tiscali che libero stanno avendo problemi

  • diflorioletizia
    Letizia Di Florio (@diflorioletizia) segnalati

    Qualcuno mi sa perché non si può fare email? Tiscali non va ! Yahoo , Virgilio..che succede #nikivip

  • domthewizard
    Domenico (@domthewizard) segnalati

    @JaynoG1 Il problema è che tra gli operatori il più pulito ha la rogna. Il servizio clienti tiscali fa ****** a spruzzo e verrebbe voglia di lasciarli solo per quello, ma poi mi ricordo della bolletta raddoppiata in due anni con tim e mi passa la voglia

  • sil_viaca
    Silvia (@sil_viaca) segnalati

    ...e finalmente dopo tante pubblicitá con musichette straccia nervi, #tiscali ti propone una cosetta da niente, "what is love" di Haddaway! 🤩👍. Grazie per questa boccata d'ossigeno!

  • ElenaFerrari3
    Elena Ferrari (@ElenaFerrari3) segnalati

    Qualcun altro ha problemi oggi con account #Tiscali mail?

  • Albe84
    Albe (@Albe84) segnalati

    @FmMosca @italiaonline_it A parte che anche Microsoft ha avuto diversi problemi sui servizi cloud in questi ultimi 3 giorni…semplicemente è da pazzi usare nel 2023 quei provider. Sarebbe come usare Tiscali, supereva e tutti quei servizi anni 90. In ogni caso io punto sull’attacco che negheranno in eterno