Stato del servizio di Tiscali a San Pietro a Maida, Calabria
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Pietro a Maida, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Pietro a Maida, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pietro a Maida, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
❤️🔥lele62🥇 (@Emanuele150262) segnalati@Qua_Agatha Fai attenzione. Chiedi sempre se hai vincoli biennali di contratto. Con Tiscali no. Puoi recedere quando vuoi. Il modem è gratuito e lo cambiano se si rompe.
-
𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalatiLa presa per il **** che è il servizio clienti #Tiscali. Cercano di fregarti in tutti i modi possibili e rendono il contattarli quasi impossibile.
-
Sito.Express (@sitoexpress) segnalati@tiscalihelpdesk Senza internet da oltre 24 ore in tutta Cinecittà, non c'è modo di avere informazioni, il vostro call center risponde attaccando le chiamate dopo un disco automatico. #Roma #Fibra #Tiscali
-
Aspettando Godot e la pace in Ucraina (@Godot42405938) segnalatiTiscali mail down o sono solo io?
-
Daniele Scasciafratte 🇮🇹 (@Mte90Net) segnalatiWind3 come tutti gli operatori che vanno su rame sono sfigati. Mi ritrovo senza rete da 2 settimane e per il 5 maggio dicono di risolvere. Anche se sei cliente business. Nel mentre sono in attesa di Tiscali con bonus connettività con OpenFiber...
-
Martina 🖤 (@martinapots) segnalati@LaBulgaraTrash Con yahoo e gmail ho raggiunto il limite di account invece con tiscali non mi fa proprio registrare a causa di un problema del sito 😫
-
Ryuzaki (@Maignangioia) segnalatiDa quando JustSpeed si è unita a Tiscali (vabbè era na robaccia di manovra e non lo sapevo) non mi funziona più un *****. La domenica riducono la banda sempre, ogni tot giorni staccano proprio la connessione. OOOOOH SO 7H IN TUTTO IL PAESE
-
🌈☀️💖Tina Savarese 🌈☀️💖 (@94_Tina_94) segnalati@Jes89OG Fai tante, tante email su Virgilio, libero Tiscali (al momento però ha un problema e non fa creare email)
-
Parla con la voce (@Emerald759) segnalati@M1RRORBAL basta andare sul sito e seguire le indicazioni (inserire nome-cognome-tel) i più veloci sono libero, tiscali e virgilio ma son down questi giorni quindi puoi usare gmail
-
らロ尸什ノモ ✨ (@__sophiesophie_) segnalatima tiscali non funziona piu 😭#oriele