TIM sta avendo un'interruzione in Sezze Scalo, Provincia di Latina, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sezze Scalo, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sezze Scalo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sezze Scalo, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sezze Scalo e nelle vicinanze:
-
Mauro Giancarli (@mauro_gianca) segnalati dall' Latina, Lazio
@OlivettiOnline @timbusiness @TIM_Official @gdt62 @icitylab_fpa @FPA_net @FPAsocial @PAdigitale @Digital360Group @Agenda_Digitale @Carlomochisis Le soluzioni #Olivetti sono in grado di soddisfare le esigenze di una vasta tipologia di persone #Olivetti #StoriaDiInnovazione #ForumPA2019
-
Emil Ceron (@emilceron) segnalati dall' Latina, Lazio
@OlivettiOnline @timbusiness @TIM_Official @gdt62 @icitylab_fpa @FPA_net @FPAsocial @PAdigitale @Digital360Group @Agenda_Digitale @Carlomochisis La professionalità #Olivetti mesa Al servizio delle persone #Olivetti #StoriaDiInnovazione #ForumPA2019
-
Luca Rallo (@lucarallo) segnalati dall' Latina, Lazio
@OlivettiOnline @timbusiness @TIM_Official @gdt62 @FPA_net @icitylab_fpa @FPAsocial @PAdigitale @Digital360Group @Carlomochisis @Agenda_Digitale Informazioni utili che aiutano a dare un servizio sempre atto ad aiutare ed agevolare il progresso #Olivetti #StoriaDiInnovazione #ForumPA2019
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
meri mascherpa (@merimascherpa) segnalati
@TIM_Official Se x riscontro intende un SMS con un link che rimanda ad un sito in cui era scritto che entro il 24/02 il problema sarà risolto salvo ulteriori problemi direi che è piuttosto vago e dice tutto e niente. Tra l'altro ora il link non funziona più
-
Denis (@Ezekiel5it) segnalati
@TIM4USara Buongiorno Sara. Sono già cliente TIM fisso ma vorrei pagare meno degli attuali 40 €. Riusciamo a far qualcosa?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@samidv ciao, ricordiamo che è possibile rinunciare gratuitamente in qualsiasi momento al servizio di consegna degli elenchi telefonici, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio. Buona giornata!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Mariari75519741 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona. Ti darà informazioni e supporto, buona giornata!
-
Alessandro 🇮🇪 🇪🇺 (@alessandro5829) segnalati
@TIM4ULuca Luca, ti ho scritto lunedì non mi hai mai dato riscontro... che succede?
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@anma_to @TIM_Official Ciao, come posso aiutarti? Indicami in privato, indirizzo mail recapito telefonico e ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Riccardo Giuliani (@logansette) segnalati
Sono OTTO mesi che segnalo a @TIM_Official @TIM4USara in chat, app e PEC errori di fatturazione che mi sono già costati 160€ più di quanto avrei dovuto pagare, SENZA ALCUN RISCONTRO. Unica risposta: "Ti invito ad attendere un riscontro", cosa che non accade mai. @AGCOMunica
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Sandrino__ ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti fornirà info e un nuovo appuntamento con il tecnico. Rimaniamo a disposizione!
-
Mal’aria (@alidisamb) segnalati
@TIM4USara sono 2mesi che chiedo rimborso bollette a 28giorni, mi dite che alla prossima bolletta sarà decurtato il costo di un servizio per 6 mesi, che è tutto andato a buon fine e invece me lo trovo ancora accreditato. A costo di contattarvi ogni giorno per principio non mollo
-
mirco mugnai (@mircomugnai) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio, avrei bisogno di supporto. Puoi seguirmi?