TIM sta avendo un'interruzione in Cinquefrondi, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cinquefrondi, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cinquefrondi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
maggio 02: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 07:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cinquefrondi, Provincia di Reggio Calabria, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cittanova, Siderno, Rosarno, Polistena e Oppido Mamertina.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Cittanova | Internet | |
Siderno | Internet | |
Rosarno | Internet | |
Polistena | Internet | |
Oppido Mamertina | Telefonia | |
Cinquefrondi | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
vincenzo caruso
(@enzocaruso51) segnalati
@TIM4ULuca io ho dei problemi da mesi e tuttora non riesco a superare 10 mega. I miei reclami non vengono risolti. Se mi puoi chiamare ti spiego meglio. 3313626791
-
vincenzo caruso
(@enzocaruso51) segnalati
@TIM4ULuca Scusami non avevo visto la tua risposta. Si tratta della linea fissa 0648071197. Sono mesi che ho problemi come da contratto dovrei avere 30 mega. Ho ricevuto la visita di un tecnico dopo tanti solleciti ha fatto delle verifiche e tutto è risultato in ordine. Da tre 10 mega
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@_vgs__ @TIM_Official Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tu arichiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Buona serata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@zax_ita ciao, facciamo effettuare delle verifiche a @TIM4ULuca, ti darà informazioni e supporto. Buona serata
-
vincenzo caruso
(@enzocaruso51) segnalati
@TIM4ULuca Ho fatto presente tante volte di sostituirmi il cavo telefonico che è dal 90 che è stato messo. I miei vicini avevano lo stesso problema gli è stato sostituito e tutto va bene.
-
marco staff.profilo3
(@Profilo3Marco) segnalati
@TIM_Official buongiorno per eliminare non adesso il contratto TIM perché cambio stato basta telefonare?
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@_vgs__ @TIM_Official Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tu arichiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Buona serata.
-
☆★ℳαɾƘմίϯ⍟★☆
(@MMarkuito) segnalati
@TIM_Official Tim non lo vorrei nemmeno se mi regalassero l'abbonamento a vita, più lontano possibile, tutta fuffa
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @EFMarzu @timbusiness Ciao Ezio, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@vescoc ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti fornirà informazioni e supporto. Grazie