TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Matera, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Matera, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Matera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Matera, Basilicata 03/13/2025 02:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Matera, Basilicata

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Matera e nelle vicinanze:

  • KekkoDAgo Francesco D'Agostino (@KekkoDAgo) segnalati dall' Altamura, Puglia

    @TIM4USara ho bisogno di assistenza!!

  • KekkoDAgo Francesco D'Agostino (@KekkoDAgo) segnalati dall' Altamura, Puglia

    @TIM4USara ho bisogno di assistenza!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • The_Balister Balister (@The_Balister) segnalati

    @TIM_Official Dopo tutta la mattinata sono ancora senza connessione si sa quando verrà riparato il guasto?

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @venti72 @TIM_Official Ciao, sono a tua disposizione! Al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero di rete fissa, nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • MatteoManiezzo Matteo Maniezzo (@MatteoManiezzo) segnalati

    @TIM_Official Ore 13.37 Ancora Tim Hub con Luce fissa rossa, riavviato più volte nessuna connessione

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Pirate_1112 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà maggiori informazioni e appuntamento con un nostro tecnico. Buona giornata

  • BenjamnIT Benjamn Boliche (@BenjamnIT) segnalati

    @TIM_Official Anche io ho avuto un problema oggi verso le 4 ma per fortuna che ci siete e in poco più di 10/15 min il problema si è risolto

  • MatteoManiezzo Matteo Maniezzo (@MatteoManiezzo) segnalati

    @TIM4USara da stamattina Tim Hub con Luce rossa fissa, niente internet, su account Tim situazione risolta ma alle 13.42 ancora niente

  • Pirate_1112 Demis (@Pirate_1112) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno avrei bisogno di supporto da parte di un tecnico. Attendo grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Andrenucci ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà info e supporto nella disattivazione. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @venti72 ciao, il disservizio è rientrato, se riscontri ancora problemi, segnala la zona a @TIM4ULuca per controlli, ti darà maggiori info e supporto. Grazie

  • cicciomellace Francesco Mellace (@cicciomellace) segnalati

    @TIM_Official è da novembre che non riesco ad attivare la fibra. Potreste mettermi in contatto con Sara, assistenza virtuale? Grazie. È urgente