TIM sta avendo un'interruzione in Martano, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Martano, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Martano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Martano, Provincia di Lecce, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zollino e Lecce.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Martano, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Martano e nelle vicinanze:
-
Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia
@TIM_Official fatto il seguente ordine da Calo Mario n. EC-1599595408813-281 Il 09/09/20 sul vostro sito ma@bon ho mai ricevuto notizie come devo proseguire visto che la lo tracciabilità non funziona e anche chiamando il 187 non riesco ad avere notizie?
-
Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia
Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.
-
Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia
Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.
-
Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia
@TIM4ULuca Ciao Luca ho fatto il seguente ordine n. EC-1599595408813-281 il 09/09/20 e da allora non ho avuto più notizie anche contattato il 187 senza alcuna soluzione l’ordine e accettato ma non lo mai ricevuto. Grazie
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Lecce, Puglia
@Alessio19521436 @TIM_Official @TIM_Official 12.30 fatto telefonata al 187 per evidenziare il problema ancora non risolto fibra ottica continui distacchi linea,e lentezza nel gestire le pagine 29\05\2019
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Dario (@Dario01727151) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca ti ho scritto per messaggio per un problema legato alla fattura della linea fissa
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
Gabri ✖️ (@1897Gabri) segnalati
@TIM_Official Lasciamo perdere, 2 settimane dall’attivazione e ancora nessuna mail per attivare i servizi, ogni giorno chiami e rimandano a domani, situazione vergognosa.
-
Dario (@Dario01727151) segnalati
@TIM4USara ciao Sara ti ho contattato per messaggio per un problema della linea fissa sulla fattura.
-
Lorenzo Santiago Villa Rey (@Lorenzo41151510) segnalati
@TIM_Official Se volete guastarvi il fegato passate a Tim. Questo dovrebbe essere lo spot giusto. Partite con 25 € e in tre mesi siete a 60€ senza neanche accorgervi,perché vi fanno attivare la domiciliazione bancaria. Darette disdetta e vi vesserano per mesi. Un consiglio meglio niente!
-
Chiccoscielbi (@ShelbyChicco) segnalati
@TIM_Official EGREGI SIGNORI, IO CHE SONO CLIENTE TIM BUSINESS CON 2 LINEE...PERCHÉ NON POSSO ACCEDERE ALLA PROMOZIONE?? SONO CLIENTE DI SERIE B?? PERCHÉ NON SPECIFICARLO NELLE PROMOZIONI? ASPETTO UNA RISPOSTA ESAURIENTE. GRAZIE
-
Alessio (@Alessio140388) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Ancora non vedo il supporto di nessuno 😓
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@DanielZanchi @TIM_Official Ciao Daniel, sono qui per fornirti assistenza, ti confermo di averti fornito riscontro in DM.
-
andrea (@andrea_leela) segnalati
@TIM_Official Fatto richiesta in centro Tim sabato 17 luglio per offerta Tim vision 19.99 euro da non cliente Tim. Quando arriva il Tim box a casa?
-
Zadig®️™️💳🇪🇺 (@FabioZadig) segnalati
@LEmpirico @Virgil688 @TIM_Official Il servizio sarà lo stesso? Io anno scorso vedevo la serie A in 4k Ma per favore Ripeto lei faccia quel che vuole ma non indaghi su intelligenza altrui dal basso del 720 p di Dazn Grazie