TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Martano, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Martano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Martano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Martano, Provincia di Lecce, Puglia 04/26/2024 18:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Martano, Provincia di Lecce, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lecce, Zollino, Scorrano, Bagnolo del Salento, Matino, Soleto, San Donato di Lecce, Caprarica di Lecce e Maglie.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLecce Telefonia
ItalyZollino Wi-fi
ItalyLecce Telefonia
ItalyLecce Totale Blackout
ItalyScorrano Telefonia
ItalyBagnolo del Salento Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Martano, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Martano e nelle vicinanze:

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Lecce, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official @TIM_Official 12.30 fatto telefonata al 187 per evidenziare il problema ancora non risolto fibra ottica continui distacchi linea,e lentezza nel gestire le pagine 29\05\2019

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM_Official fatto il seguente ordine da Calo Mario  n. EC-1599595408813-281 Il 09/09/20 sul vostro sito ma@bon ho mai ricevuto notizie come devo proseguire visto che la lo tracciabilità non funziona e anche chiamando il 187 non riesco ad avere notizie?

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alefranceschi2 ale franceschi (@alefranceschi2) segnalati

    @TIM_Official Accidenti a quando ho lasciato Wind3 (ex infostrada) per passare a Tim casa da nn credere, in9mesi ho segnalato a Tim più problemi sulla linea come nn ho mai fatto in 20 anni con infostrada, ti mettono pure la penale se lasci? Io pago per un servizio che nn ho, andate a zappare .

  • AGramoni Ilrouge Angelo Gramoni (@AGramoni) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie I miei hanno un telefono fisso con abbonamento time telecom da una vita, sono già due mesi che non gli mandano la bolletta per pagare, devo andare io sul sito a pagaregliela per evitare multe.. so ok domiciliazione ecc, ma 2 poveri vecchi di 90 e 84 anni, le loro abitudini..

  • Cristian_twitch Cristian_98_ (@Cristian_twitch) segnalati

    @TIM_Official Sono giorni che ho problemi con la linea e non riesco a lavorare potete risolvere oppure devo cambiare gestore? Ditemi voi che devo fare ogni anno la stessa cosa.....

  • cris_saqui Cristopher (@cris_saqui) segnalati

    @TIM_Official complimenti all’operatrice del 187 che ha usato le seguenti parole: “eh ma lei è straniero, non deve essere ben informato su come funziona la fibra in Italia” e questo solo perché ha letto un cognome di origini straniere. Sono 20 anni che vivo in Italia!

  • Suchi47 Arthur Dent (@Suchi47) segnalati

    5 telefonate al servizio clienti @TIM_Official e continuo a ricevere email pubblicitarie per l'attivazione di un servizio che non voglio. @GPDP_IT e @Altroconsumo che ne pensano?

  • tatianabirra Tatiana Pimpiosa (@tatianabirra) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official Ciao Tatiana, la linea non risulta più attiva la migrazione è avvenuta correttamente in data 12/04/2023. MI CONFERMATE L'AVVENUTA MIGRAZIONE DELLA LINEA, MA NELL'AREA CLIENTE RISULTA ANCORA ATTIVA. COME MAI?

  • horottoilvetro horottoilvetro (@horottoilvetro) segnalati

    3387174714 ( 3 telefonate ) 3397824791 ( 1 telefonata ) 3922699247 ( 2 telefonate ) @TIM_Official come si può difendersi da numeri che ti chiamano, tu richiami e o non sono attivi o sono occupati ma non risponde nessuno ? Possibile che tutti i giorni una persona deve essere

  • wiikkkx96701652 Wik7 (@wiikkkx96701652) segnalati

    @TIM_Official @FIGCfemminile Vorrei sapere perché io devo pagare al mese per avere 30 di ping.... Non è efficiente, e da più di 1 mese chiedo assistenza e mi dicono "risolto" quando in realtà non è così!

  • AndreaVicere Andrea Viceré (@AndreaVicere) segnalati

    @alfredoferrante @TIM_Official Io mi sono trovato molto bene con una delle tante ditte che vende il servizio su fibra di OpenFiber, se arriva nel tuo palazzo. Buon prezzo, almeno finora, e servizio solidissimo, la linea non cade veramente mai.

  • Rossodipero Rossodipero 🏎️🏎️🏎️ (G1G1.F1) (@Rossodipero) segnalati

    @TIM_Official nonostante il numero telefonico sia inserito nel #RPO continuo a essere "molestato" più volte al giorno per vostre proposte commerciali. Qualora non venissero presi provvedimenti in merito seguirà denuncia. Grazie #Tim #Molestatori