TIM sta avendo un'interruzione in Canosa di Puglia, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Canosa di Puglia, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canosa di Puglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Canosa di Puglia, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Andria, Cerignola e Barletta.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Andria | Internet | |
Cerignola | Internet | |
Barletta | Telefonia | |
Barletta | Telefonia | |
Andria | Internet | |
Andria | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Canosa di Puglia, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Canosa di Puglia e nelle vicinanze:
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM_Official tral'altro non capisco queste chiamate dato che avevo già preso appuntamento con il tecnico tramite una vostra operatrice
-
Silvio Lagrasta
(@silvio_lagrasta) segnalati
dall'
Canosa di Puglia, Puglia
@TIM4UGiulia @TIM_Official ho una segnalazione aperta da 20gg, vengo ogni giorno preso in giro: “sistemeremo entro 24h”. Chiamando il servizio clienti riesco a parlare con l’operatore dopo 5/6 chiamate, gli operatori precedenti non sapendo rispondere chiudono. È un vero schifo!
-
Silvio Lagrasta
(@silvio_lagrasta) segnalati
dall'
Canosa di Puglia, Puglia
@TIM_Official ho una segnalazione aperta da 20gg, vengo ogni giorno preso in giro: “sistemeremo entro 24h”. Chiamando il servizio clienti riesco a parlare con l’operatore dopo 5/6 chiamate, gli operatori precedenti non sapendo rispondere chiudono. È un vero schifo! #tim
-
Silvio Lagrasta
(@silvio_lagrasta) segnalati
dall'
Canosa di Puglia, Puglia
@pierluigiluceri @TIM_Official Di niente, si figuri. La cosa assurda è che bisogna scoprire tra clienti di una falla così grave, ed una grossa compagnia come @TIM_Official non dia più assistenza telefonica ai clienti dopo le 22,30...e che per giunta nemmeno sui social rispondano...
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM4ULuca salve la contatto perchè ho ricevuto 2 chiamate registrate da parte vostra per avere un'appuntamento con un tecnico per l'aggiornamento della linea fissa, ma una volta messo in attesa per parlare con un operatore non risponde nessuno
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM4USara Salve sto avendo problemi con la connessione fissa sulla Smart TV, preciso che da neanche una settimana è stato fatto l'aggiornamento alla fibra
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM_Official salve vi scrivo perchè sto riscontrando problemi con la linea fissa sulla Smart TV, precisando che è da neanche una settimana che è stato fatto l'aggiornamento alla fibra
-
Silvio Lagrasta
(@silvio_lagrasta) segnalati
dall'
Canosa di Puglia, Puglia
@pierluigiluceri @TIM_Official Ho riscontrato anche io il medesimo problema 😨
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@GianpiScara @TIM_Official Ciao 412610415, inviami in privato i tuoi dati con nome, cognome, codice fiscale intestatario, numero interessato e ti darò supporto. Buona giornata:)
-
Diego
(@Diego62178013) segnalati
@TIM_Official Ma voi gli operatori li selezionate apposta così ??? Il vecchio gestore era una garanzia di servizio ed efficienza sia in fase di erogazione del servizio che come qualità del supporto tecnico. Voi senza offesa , siete lontani da quell’idea.
-
nomeutente1977
(@nomeutente1977) segnalati
@TIM_Official è un'ora circa che non ho connessione internet.
-
ArieteItaly
(@ArieteItaly) segnalati
@TIM_Official @lallosmith Sono due giorni che la linea va e viene parlato con il 187 mi dice che non trova problemi, fatto un test velocita in download 50.3 in upload 0.95 un vero schifo. e pago anche la velocita massima tra tre mesi scade il contratto e vi mando a quel paese
-
nomeutente1977
(@nomeutente1977) segnalati
@TIM_Official internet fisso, zona Salerno, nessuna connessione
-
X
(@MindEurope) segnalati
@TIM4ULuca zona Correggio (Reggio Emilia) non funziona niente: telefono di casa, Wi-Fi, 4G su IPad. Funziona solamente un pochino 4G su cellulare. DA IERI
-
𝔤𝔦𝔤𝔦
(@gigicsb) segnalati
@TIM4UStefano buongiorno possiamo sollecitare il tecnico visto che ho appuntamento e non si è ancora presentato? #TIMfisso #tim @TIM_Official @TIM4USara
-
Asocial
(@Asocial54205231) segnalati
@TIM_Official @MacchineVolanti ma vedete di far funzionare bene le linee internet che con tutto quello che paghiamo ieri sera son saltate e ci avete fatto perdere 20 minuti di partita!! #timdown #InterRealMadrid
-
𝔤𝔦𝔤𝔦
(@gigicsb) segnalati
@TIM4USara buongiorno volevo fare un sollecito per trasloco di linea cisto che il tecnico ancora deve venire
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@nomeutente1977 @TIM_Official Ciao @nomeutente1977, al fine di poterti fornire assistenza, ti invito a scrivermi in DM. Resto in attesa.