TIM sta avendo un'interruzione in Canosa di Puglia, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Canosa di Puglia, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canosa di Puglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Canosa di Puglia, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Andria e Cerignola.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Andria | Internet | |
Cerignola | Internet | |
Barletta | Telefonia | |
Barletta | Telefonia | |
Andria | Internet | |
Andria | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Canosa di Puglia, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Canosa di Puglia e nelle vicinanze:
-
Silvio Lagrasta
(@silvio_lagrasta) segnalati
dall'
Canosa di Puglia, Puglia
@TIM_Official ho una segnalazione aperta da 20gg, vengo ogni giorno preso in giro: “sistemeremo entro 24h”. Chiamando il servizio clienti riesco a parlare con l’operatore dopo 5/6 chiamate, gli operatori precedenti non sapendo rispondere chiudono. È un vero schifo! #tim
-
Silvio Lagrasta
(@silvio_lagrasta) segnalati
dall'
Canosa di Puglia, Puglia
@TIM4ULuca salve, dalla giornata di ieri abbiamo problemi ad associare una numerazione mobile a quella fissa per sfruttare la promo TIM UNICA. Dopo svariate telefonate al 187 adesso non da più l’opzione per parlare con l’operatore. Spero possa essermi di aiuto. Grazie
-
Michele Piazzolla
(@mikelevioletta) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@mmichelaf @TIM_Official Allora e da per tutto io devo pagare per aver chiamato il tecnico
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM_Official tral'altro non capisco queste chiamate dato che avevo già preso appuntamento con il tecnico tramite una vostra operatrice
-
Silvio Lagrasta
(@silvio_lagrasta) segnalati
dall'
Canosa di Puglia, Puglia
@pierluigiluceri @TIM_Official Di niente, si figuri. La cosa assurda è che bisogna scoprire tra clienti di una falla così grave, ed una grossa compagnia come @TIM_Official non dia più assistenza telefonica ai clienti dopo le 22,30...e che per giunta nemmeno sui social rispondano...
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM4USara Salve sto avendo problemi con la connessione fissa sulla Smart TV, preciso che da neanche una settimana è stato fatto l'aggiornamento alla fibra
-
Silvio Lagrasta
(@silvio_lagrasta) segnalati
dall'
Canosa di Puglia, Puglia
@TIM4UGiulia @TIM_Official ho una segnalazione aperta da 20gg, vengo ogni giorno preso in giro: “sistemeremo entro 24h”. Chiamando il servizio clienti riesco a parlare con l’operatore dopo 5/6 chiamate, gli operatori precedenti non sapendo rispondere chiudono. È un vero schifo!
-
Silvio Lagrasta
(@silvio_lagrasta) segnalati
dall'
Canosa di Puglia, Puglia
@pierluigiluceri @TIM_Official Ho riscontrato anche io il medesimo problema 😨
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM4ULuca salve la contatto perchè ho ricevuto 2 chiamate registrate da parte vostra per avere un'appuntamento con un tecnico per l'aggiornamento della linea fissa, ma una volta messo in attesa per parlare con un operatore non risponde nessuno
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM_Official salve vi scrivo perchè sto riscontrando problemi con la linea fissa sulla Smart TV, precisando che è da neanche una settimana che è stato fatto l'aggiornamento alla fibra
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea
(@AdEndriu) segnalati
Ciao @TIM4UFabio, ho bisogno di assistenza, posso contattarti in DM?
-
Mirko Castiglione
(@MirKastiglione) segnalati
@TIM_Official salve, da ieri sera non riesco a utilizzare la rete internet di casa. I dispositivi sono tutti "connessi senza internet". Potreste aiutarmi a capire qual è il problema? Grazie
-
Alessandro Donato
(@aledona10) segnalati
@TIM4UFabio ho problemi di connessione a internet da casa. Posso contattarti in pvt?
-
Cecilia Brizio
(@CeciliaBrizio) segnalati
@TIM_Official 3 mesi senza internet e con la disdetta mi mandate pure la fattura intimando il pagamento. Da brava cittadina capra onesta la pagherò ma che rabbia: di solito i servizi che non si ricevono non si pagano! L'assistenza ai clienti è nulla, il servizio in generale idem! 😡
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@globulorosso @TIM_Official Eccomi! Per poterti fornire adeguato supporto, scrivimi in un DM dettagli della tua richiesta con numero telefonico e codice fiscale intest linea. Fammi sapere!
-
Mario Bonati
(@BonatiMario) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Riassunto: anche per oggi il mio problema lo risolverete domani, o dopodomani, o il giorno dopo ancora. State monitorando, e mi farete sapere
-
Cecilia Brizio
(@CeciliaBrizio) segnalati
@TIM_Official 3 mesi senza internet e con la disdetta mi mandate pure la fattura intimando il pagamento. Che rabbia: di solito i servizi che non si ricevono non si pagano! Perché tante offerte se con il servizio clienti si deve lottare contro i mulini a vento e non si mantengono le promesse?
-
Federica
(@feica83) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Buongiorno Sara! Avrei bisogno di assistenza, ti scrivo i dettagli in DM! Grazie :)
-
sharp
(@sharp84507552) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, sono un cliente Tim fisso vorrei avere piu informazione sull'offerta di now tv piu dazn sport.
-
Andrea
(@AdEndriu) segnalati
Ciao @TIM4USara, ho bisogno di assistenza, posso contattarti in DM?