TIM sta avendo un'interruzione in Canosa di Puglia, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Canosa di Puglia, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canosa di Puglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Canosa di Puglia, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Barletta.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Barletta | Telefonia | |
Andria | Internet | |
Andria | Internet | |
Andria | Totale Blackout | |
Cerignola | Telefonia | |
Andria | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Canosa di Puglia, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Canosa di Puglia e nelle vicinanze:
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM4ULuca salve la contatto perchè ho ricevuto 2 chiamate registrate da parte vostra per avere un'appuntamento con un tecnico per l'aggiornamento della linea fissa, ma una volta messo in attesa per parlare con un operatore non risponde nessuno
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM_Official salve vi scrivo perchè sto riscontrando problemi con la linea fissa sulla Smart TV, precisando che è da neanche una settimana che è stato fatto l'aggiornamento alla fibra
-
Silvio Lagrasta
(@silvio_lagrasta) segnalati
dall'
Canosa di Puglia, Puglia
@pierluigiluceri @TIM_Official Di niente, si figuri. La cosa assurda è che bisogna scoprire tra clienti di una falla così grave, ed una grossa compagnia come @TIM_Official non dia più assistenza telefonica ai clienti dopo le 22,30...e che per giunta nemmeno sui social rispondano...
-
Silvio Lagrasta
(@silvio_lagrasta) segnalati
dall'
Canosa di Puglia, Puglia
@TIM_Official ho una segnalazione aperta da 20gg, vengo ogni giorno preso in giro: “sistemeremo entro 24h”. Chiamando il servizio clienti riesco a parlare con l’operatore dopo 5/6 chiamate, gli operatori precedenti non sapendo rispondere chiudono. È un vero schifo! #tim
-
Silvio Lagrasta
(@silvio_lagrasta) segnalati
dall'
Canosa di Puglia, Puglia
@pierluigiluceri @TIM_Official Ho riscontrato anche io il medesimo problema 😨
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM_Official tral'altro non capisco queste chiamate dato che avevo già preso appuntamento con il tecnico tramite una vostra operatrice
-
Silvio Lagrasta
(@silvio_lagrasta) segnalati
dall'
Canosa di Puglia, Puglia
@TIM4UGiulia @TIM_Official ho una segnalazione aperta da 20gg, vengo ogni giorno preso in giro: “sistemeremo entro 24h”. Chiamando il servizio clienti riesco a parlare con l’operatore dopo 5/6 chiamate, gli operatori precedenti non sapendo rispondere chiudono. È un vero schifo!
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM4USara Salve sto avendo problemi con la connessione fissa sulla Smart TV, preciso che da neanche una settimana è stato fatto l'aggiornamento alla fibra
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Filippo
(@squalo211) segnalati
@TIM4USara attendo riscontro anche perché la soluzione non c'è recesso dal 2 luglio ed ora ricevo anche fattura. E servizi calcio ancora attivi dopo aver fatto specifica richiesta di recesso linea Tim e calcio.
-
Ricca'
(@75kunny) segnalati
Ho aderito a luglio a @TIM_vision a offerta sport e calcio, adesso voglio estendere acquistando abbonamento a Disney+, mi rifanno il contratto con 55,99 euro di costo di attivazione e abbonamento complessivo a 34,99. Una fregatura. Grazie @TIM_Official ho voglia di disabbonarmi
-
CS
(@carmine19s) segnalati
Ciao @TIM4UFabio, @TIM4USara, @TIM4ULuca la mia linea telefonica fissa non funziona. Potete aiutarmi?
-
The12thdoctor
(@the12thdoctor10) segnalati
@xavier_mn @TIM_Official M’e arriva ta pure a me se succede qualcosa per loro sono problemi abbastanza grandi
-
Carmine speranza
(@SperanzaCarmine) segnalati
@TIM_Official salve, potrei contattare qualcuno per assistenza commerciale?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
ross
(@ross_x81x) segnalati
@TIM_Official ho problemi con modem e stampante è possibile essere messi in contatto con in tecnico?
-
12 ottobre 🐣
(@laura12ottobre) segnalati
@TIM4USara buongiorno, ho avuto problemi con posta alice su cellulare ed entrando da pc ho notato attività anomala IP da Villanovafranca mentre io sono nel Lazio. Ho cambiato pw ma vedendo ancora attività da stesso IP ho fatto ricerche e pare che sia Telecom ma vorrei certezza.Gz
-
Angela Gennaro
(@angelagennaro) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano Gli ho scritto. Non mi risponde. Di certo non mi ha contattata. Giulia mi risponde. Di aspettare. Lo sbarco sulla Luna è stato meno difficile rispetto al vostro essere in grado di bloccare un Imei che stiamo pagando (e di parlare con cliente)
-
Luigi Casole
(@mancoafarloapp) segnalati
@TIM_Official avrei bisogno di supporto, grazie in anticipo